Non rilevato...
Edit: ma l'immagine nel menù principale, cambia con l'orario? Troppo ganzo! 😄
Comunque, adesso il menù "sottoscritti" rimane completamente vuoto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non rilevato...
Edit: ma l'immagine nel menù principale, cambia con l'orario? Troppo ganzo! 😄
Comunque, adesso il menù "sottoscritti" rimane completamente vuoto...
Ultima modifica di srimlas; 09-10-15 alle 19:18
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Perfavore: se vi capita un bug verificate se succede altre volte e in quali situazioni prima di segnalarlo. Quando lo segnalate cercate di essere più dettagliati possibile spiegando cosa accade e quando. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Bug, ho tolto la notifica delle notizie del blog, ma mi arrivano lo stesso
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dici la campanella in alto a destra? L'ho disattivata sul blog, ma sfogliando nel forum risulta disattivata anche lì
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Prova a disattivare le notifiche dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quando si è dentro una discussione, tappando in alto sul titolo del 3d non compare più il titolo completo.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Con l'ultima versione (passaggio da 4.x a 5.x) l'applicazione notifica sempre sia con vibrazione che nella barra tutti gli articoli (prima non era impostata così) e ad ogni tentata apertura dà che "L'applicazione androidiani si è bloccata in modo anomalo".
Sistema AOSP 4.4.4 (kitkat) su Samsung Ace2 (i8160) se serve sapere altro mi si chieda.
Non capisco cosa intendi? È un bug o era presente bella versione vecchia?
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Nicola Rizzoli
Spoiler: