Dove trovo il link per scaricare l ultims versione? Il playstore non mi da nessun aggiornamento. Mi lsscia alla 4.1.55
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Dove trovo il link per scaricare l ultims versione? Il playstore non mi da nessun aggiornamento. Mi lsscia alla 4.1.55
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non so se capita solo a me ma ho qualche problema con i post con immagini: a volte non le vedo (se vado a quotare noto che c'è un'immagine nel testo) ma è capitato solo una volta per ora, in più, questo su tutte non posso aprirle a schermo intero (che siano allegate o meno) e quando tappo su un post con immagini c'è come un glitch sul post che (non saprei come spiegare, chiedo scusa) fa su e giù o meglio, il bordo in basso si espande e torna al suo posto. Il lag è solo sul post che "sfarfalla".
Applicazione molto migliorata, nessun problema sul blog o in chat, con qualche funzione/comodità in più si può sostituire a tapatalk 🔝🆒 EDIT: Sarò fesso io ma non trovo l'opzione per il tema scuro
Butto li: possibilità di salvare un post "in bozza", il cambio pagina con uno swipe che trovo utilissimo e ho notato che se vado di risposta rapida quando arrivo al margine destro il testo inizia a sparire a sinistra e qui tutto normale però dico io, okay che la risposta rapida magari la si USA per scrivere due parole ma nel caso si finisca a scrivere due righe non è molto comodo perciò o si apre in automatico la risposta a tutto schermo con qualche animazione spaziale oppure semplicemente va a capo, confermo che il titolo della discussione non è leggibile per intero nemmeno cliccandoci sopra.
Ah.... Un tasto per gli emojoy?
Ottimo lavoro e grazie per l'aggiornamento.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gege98; 13-10-15 alle 23:07
Da stamattina mi continuano ad arrivare notifiche di nuovi blog e news dell'app Androidiani.
Ho controllato le impostazioni e nelle notifiche ho abilitato solo i "nuovi messaggi privati" ed i "nuovi topic con risposta", mentre ho deselezionato "notifiche del blog giornaliere".
Ho provato anche a selezionare e deselezionare quest'ultima opzione, ma il problema rimane sempre.
Risolverete a breve (prossime ore) questo bug oppure debbo disinstallare l'app???
Grazie e salutoni!
Nuova funzione (grafica): sarebbe bello, visualizzando un immagine nel blog, fare un pinch out o uno swipe verso l'alto per chiudere la foto e tornare all'articolo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Come e dove si trovano i PM?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
É vero sono assenti...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve a tutti,ho la nuova versione dell'app e non riesco più a mettere gli screenshot?
Perché ho notato 2 bug e li avevo fatti per farveli notare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Unisco al thread dedicato
Quoto
Una volta aperta la schermata "Forum", click sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Inbox"
Effettivamente sono nascosti
Ti da un errore quando alleghi l'immagine?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao motoralbi,ci sono sono in Sfoglia a la del +1,dove ci sono i 3 puntini in verticale sotto la voce inbox.
Ciao @NiloGlock,no non fa niente,non come nella versione precedente che quando cliccavi sull'icona della macchina fotografica c'era il cerchio che girava e poi inseriva l'immagine,qui invece nulla.
Ultima modifica di NiloGlock; 15-10-15 alle 18:29
motoralbi (15-10-15)