Ciao @EVA01, credo che l'amico @Misterx86 abbia un S4, il G3 ce l'ho io e, si, ho Lollipop. Bisognerebbe chiedere ad altri utenti che hanno KitKat se riscontrano lo stesso problema...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @EVA01, credo che l'amico @Misterx86 abbia un S4, il G3 ce l'ho io e, si, ho Lollipop. Bisognerebbe chiedere ad altri utenti che hanno KitKat se riscontrano lo stesso problema...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
aggiornato a 5.3.2 effetto psichedelico nella homescreen scomparso. bravi e veloci nel risolvere!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Aggiornato alla 5.3.2 e continuo ad avere lo stesso problema per gli screenshot,altra cosa se clicco sulle 3 linee orrizontali con la + a lato mi da Risposta rapida,come c'é a la lato scritto Risposta rapida é un errore o é fatto proprio così?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
È fatto proprio cosi
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Con kit Kat confermo il bug immagine, non si riesce ad inserire l'immagine, dopo aver cliccato sulla macchina fotografica, scelto l'immagine lo spazio rimane vuoto.
Spesso dà "errore server", sempre quando dalle notifiche clicco per andare al post. "Errore server. Il server è in manutenzione o abbiamo problemi tecnici. Dettagli: java.io.InterruptedIOException: timeout
RIPROVA
Edit: ora il messaggio d'errore appare sempre più frequentemente, anche navigando all'interno del forum.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ultima modifica di AleBerlo; 17-10-15 alle 11:28
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Piccole domande/probleme sul mio (ancora vivo, ma non lo so per quanto) cubot gt99 con 4.2.1 originale e exposed installato : 1.non trovo la possibilità di ricerca discussione 2.non mi carica disqus (i commenti), ma questo succedeva anche con la versione precedente e in altre app(se potete aiutarmi almeno fare un debug cosi capisco perche non va, il catlog non mi rileva nessun errore) e 3.il enter per passare ad una nuova riga nella rizposta veloce non funziona (non fa niente). Grazie, scuzate il italiano scadente e la formattazione. Grande app.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Ragazzi non c'è la possibilità,come con la vecchia app,di ricevere le notifiche silenziose? Prima ricevevo le notifiche dei topic a cui ero iscritto senza la suoneria,ora posso solo disattivarle e quindi non riceverle. Grazie
Altra segnalazione: con altro device, lollipop, oltre ai continui messaggi di arresto, ora non fa vedere più i "sottoscritti" rimane la pagina bianca.
Inoltre non c'è la possibilità di inserire l'immagine.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.