Salve qualcuno mi sa dire come si può silenziare la notifica di androiani grazie
LG-G4 Androidiani App
Salve qualcuno mi sa dire come si può silenziare la notifica di androiani grazie
LG-G4 Androidiani App
Honor 9 lite
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Talvolta l'app dà messaggio di errore generico dopo aver inserito un post, anche se poi il post viene messo regolarmente. A volte accade anche solo cliccando su un topic. Inoltre manca la possibilità di disconnettersi e un tasto di uscita rapida, senza dover scorrere a ritroso tutto il percorso fatto nel forum. Inoltre, sarebbe utile poter scegliere con quale sezione aprire l'app. Sapete dirmi cos'è quel +1 (non cliccabile) sulla barra superiore?
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
Ultima modifica di fatelo; 18-04-16 alle 06:56
LG Optimus Dual - V10d Stock
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Segnalo inoltre che non ricevo notifiche dell'app.
Edit: nonostante abbia pagato per rimuoverli, sono ricomparsi i banner pubblicitari. Ho spento riacceso e sono spariti, a volte ne carica lo spazio bianco che poi va subito via. Insomma, il ritorno del banner sta dietro l'angolo.
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
Ultima modifica di fatelo; 19-04-16 alle 19:09
L'app è piena di errori di vario tipo, ricompaiono i banner random nonostante abbia pagato per rimuoverli. Ho scritto allo sviluppatore per chiedere il rimborso. Quantomeno mi sarei aspettato una risposta. Gestione davvero pessima... chiedo rimborso.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Ho una questione alquanto strana da sottoporvi.
Da un pò di tempo avevo notato che mentre sono a casa sotto wifi l'icona del wifi stesso era spesso attiva nonostante non stessi facendo nulla.
Per qualche giorno ho lasciato perdere, poi, vedendo che questo comportamento continuava ho controllato nell'utilizzo dati e mi sono trovato davanti a questo:
Cosa sono tutti quei dati scaricati dall'app???
Significa che in quel periodo le due app hanno consumato quei dati. Certamente Androidiani app è stata molto più vorace.
motomorpheus (13-06-16)
Infatti era quello che intendevo.