Ciao a tutti.... vengo subito al dunque : meglio advanced task killer o juice defender??? Io con atk su optimus one nn vedo grossi miglioramenti.....
Ciao a tutti.... vengo subito al dunque : meglio advanced task killer o juice defender??? Io con atk su optimus one nn vedo grossi miglioramenti.....
Ultima modifica di theanswer; 30-05-11 alle 16:45
Io su o1 con juice defender raddoppio la durata della batteria. Certo che può dar fastidio se usi servizi push.
Per i task killer sono d'accordo sull'inutilità.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ma juice defender ultimate, ha bisogno dei permessi di root per funzionare, perche il mio terminale nn e rootato!
Scusa se te lo dico, ma quando posti nel forum NON mettere come oggetto cose generiche come "Domanda!", perche' NON serve a niente anzi peggiori la leggibilita' del forum!
Scrivi "Quale task killer?" o cose del genere, appropriate e che fanno capire di cosa si sta parlando.
Grassieee....
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ok sarà per la prossima volta, ma gia che c'eri potevi rispondere alla mia domanda!
Mah, sara' che non ho risposte?
E' che io NON uso nessun task killer, non ne sento ancora la necessita', e poi con GO Launcher o altri programmi o piccoli widget decido io cosa killare e quando, non sopporto i programmi che mi fanno "automaticamente" pulizia..;-))
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Juice defender ha bisogno di root solo per alcune impostazioni estreme.
Quindi si notano benefici con juise defender?
xlupin_Desire HD
Dipende da che uso fai del tel. Sicuramente se usi servizi push tipo chat o email può dare fastidio
In ogni caso puoi provarlo gratis
Io raddoppio la durata della batteria.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App