qualcuno sa quando esce? è da parecchio che è in beta fase finale......
qualcuno sa quando esce? è da parecchio che è in beta fase finale......
Certo che ce ne sono altri ma essendo stato il primo sports tracker ha un archivio di percorsi molto vasto, inoltre non è affatto male, anzi direi che il migliore tra tutti quelli attualmente presenti nel market....
Adesso sto usando my track che è scarno ma consente di vedere le altimetrie e soprattutto di esportare il file in .gpx che può essere caricato manualmente sul sito sportstracker.com
Uno molto valido è endomundo ma le altimetrie si vedono solo sul pc una volta caricato il percorso fatto.
Come app sullo smartphone sports tracker nokia è imbattibile
prova sportstracker che è il più completo.
Lo uso per allenarmi nel pentathlon e per le maratone.
E' in italiano anche il feedback vocale (ho tradotto personalmente tutto il programma).
Guarda il sito e vedi se ti può interessare
sportstracklive.com - share, train and compete in your sport
Per ora sto usando my track in attesa del software nokia su android.
My tracks mostra il grafico altimetria velocità combinato, l'interfaccia è scarna ma efficace.
Mi consente inoltre di esportare in gpx il percorso che poi posso importare sul sito sportstracker.com di nokia.
Inoltre posso anche esportare dal sito sportstracker.com un percorso fatto da altri e importarlo sul telefono in modo da poterlo seguire.
Un po' macchinoso ma funziona, per adesso mi adatto....
Da non trascurare il fatto che dopo 2 ore e mezza di bike mi ha consumato solo il 10% di batteria con il gps acceso, connessione 3G attiva, e 2 chiamate..... su Galaxy S
Io sto usando adidas micoach e mi trovo benissimo. Puoi settare gli allenamenti che vuoi fare così poi la voce ti dice che ritmi tenere e per quanto.
Chiaramente registra i percorsi e i tempi, così da poterlo visionare su google maps.
Anche io ho il Galaxy S e con gps acceso e musica in sottofondo consuma veramente poco.
Va bene per bici, chiuso, corsa, sci. Ma da quel che ho potuto verificare non permette l'esportazione, anche se si appoggia comunque a google maps.
Comunque tra quelle che ho provato per chi vuole fare un po' di attività seria mi è sembrata la migliore.
Non registra solo quello che fai, ma permette di inserire degli allenamenti mirati per il tipo di attività che devi fare, è tipo un personal coach. Una volta inserita l'attività che vuoi fare e messe le cuffie ti dice i ritmi che devi tenere e per quanto tempo.
Per me è davvero ottima.
chi mi sa dire se sports tracker e' a pagamento o e' gratuito?
per quello che ne so funziona se c'e' crdito nel telefonino e non funziona quando e' al verde.
quindi siccome ho letto da qualche parte che era gratuito perche' funziona con il gps volevo capire bene cosa significasse in realta'.
E' arrivato!!!!
Sports Tracker now available for Android!|Sports Tracker
Il sito web è spettacolare...
Samsung Galaxy S 8 Gb
Rom Darky 9.3
Kernel Speedmod 513