CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alternative valide al calendario di default in android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alternative valide al calendario di default in android

Salve, Cerco un'app android che abbia le stesse funzioni del calendario di default in android. Purtroppo per usarlo è obbligatorio sincronizzare i dati con un account google (follia pura.. ma lasciamo stare). Quindi cerco un'app che mi permetta di utilizzare tutte le classiche funzioni di un calendario, quindi widget con eventi sempre in primo piano ed allarmi, e fine della storia, e che non mi obblighi in modo aggressivo ed infantile a registrare nessun account. Purtroppo ho provato molti software, e alcuni hanno il widget, ed altri hanno gli allarmi. Ne conoscete qualcuno che li abbia entrambi, senza dovermi prendere la briga di provare 50 applicazioni una ad una? Grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

hai provato business calendar? il top del top!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reverend Visualizza il messaggio
    hai provato business calendar? il top del top!
    Grazie mille. Appena ho tempo la provo. Per adesso, mi sono arreso a google, ho inserito la mia email, e poi con un firewall ho bloccato tutte le richieste di connessione ai server google. E per adesso mi lascia inserire eventi nel calendario senza problemi.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer21 Visualizza il messaggio
    Salve, Cerco un'app android che abbia le stesse funzioni del calendario di default in android. Purtroppo per usarlo è obbligatorio sincronizzare i dati con un account google (follia pura.. ma lasciamo stare). Quindi cerco un'app che mi permetta di utilizzare tutte le classiche funzioni di un calendario, quindi widget con eventi sempre in primo piano ed allarmi, e fine della storia, e che non mi obblighi in modo aggressivo ed infantile a registrare nessun account. Purtroppo ho provato molti software, e alcuni hanno il widget, ed altri hanno gli allarmi. Ne conoscete qualcuno che li abbia entrambi, senza dovermi prendere la briga di provare 50 applicazioni una ad una? Grazie.
    Io adoro Sunrise Calendar, soprattutto per la possibilità di inserire calendari automatici per eventi di mio interesse (motogp, F1, partite dalla Roma...) ottima app!

Permessi di invio