salve,sapete le impostazione giuste da settare per risparmiare batteria?
grazie.
Spoiler:
salve,sapete le impostazione giuste da settare per risparmiare batteria?
grazie.
Spoiler:
"DOMINUS IESUS"
Magari qualcuno ora mi darà contro ma, dopo qualche mese di utilizzo e varie impostazioni su Amplify, posso dire che a poco serve. Anche se ci fosse un guadagno di autonomia batteria, è davvero impercettibile. Non solo, si rischia di compromettere funzioni vitali del sistema, come per esempio quello del ritardo o addirittura la mancata ricezione delle notifiche "GCM Push" da parte di app come: WhatsApp, Tapatalk, Twitter, Facebook, Hangout, Gmail, e tutte quelle app con notifiche GCM Push. Questo se ovviamente tramite Amplify andiamo a toccare parametri del Google Play Services o Google Services Framework.
Se proprio vuoi usarla, sperimenta su app utente tipo meteo e app varie che attivano il sistema a schermo spento.
Mio suggerimento, se proprio vuoi usare qualcosa di utile per risparmiare batteria e ram (visto che hai il root) utilizza "Greenify Donate" attivando il modulo da Xposed, e poi attivando nelle funzioni sperimentali di Greenify la ricezione delle notifiche GCM Push delle app anche dopo ibernate a schermo spento. Così potrai ibernare app come: WhatsApp, Hangout, Tapatalk, Facebook, Twitter, e ricevere ugualmente le notifiche GCM Push da parte di queste app anche dopo ibernate a schermo spento. Sempre tramite funzioni sperimentali all'interno delle impostazioni di Greenify, potrai ibernare app di sistema come YouTube, Mapps, e altre app di sistema che consumano batteria e ram inutilmente.
rena71rai73 (22-03-16)
grazie, anche se vorrei provare mi chiede sempre la versione pro,onestamente costa in botto!
"DOMINUS IESUS"
Infatti, quindi a mio avviso, meglio spendere i soldi per Greenify Donate.
Perfetto. Se serve altro, a disposizione 😊. Ciao.
rena71rai73 (23-03-16)