Allora ragazzi, la prima app consigliatami è quella che ho scaricato e messo sulla micro SD.
Tuttavia nessun segno di vita!
Stessa cosa per la seconda!
Sbaglio in qualcosa?
Allora ragazzi, la prima app consigliatami è quella che ho scaricato e messo sulla micro SD.
Tuttavia nessun segno di vita!
Stessa cosa per la seconda!
Sbaglio in qualcosa?
Ultima modifica di Ufox; 10-06-11 alle 18:18
la devi installare dopo averla messa sulla SD... o con un filemanager o con un app installer
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
se ho capito bene devo prima installare un file manager ovvero un app installer ... esempi?
... nel mio tablet ho Astro che tuttavia, forse per problemi di compatibilità, non funziona.
In particolare mi appare un messaggio di qs. tipo "interruzione imprevista dell'applicazione astro (processo com.metago.astro). riprova.".
Che altro tipo di app installer mi consigliate?
Io uso file expert
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ufox vanno bene tutti...
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
Ho finalmente installato l'app "financisto" con "Quick open office" (o qualcosa del genere), superando le difficoltà iniziali riscontrate con "Astro".
Devo ammettere che l'app consigliatami è davvero interessante!
La suggerirei a chi ha esigenze di gestione di bilancio in genere con una certa assiduità.
Ultima modifica di Ufox; 11-06-11 alle 18:16
Come faccio a scaricare le app che mi interessano direttamente sul pc?
E' possibile farlo senza dover essere necessariamente collegati in rete con il dispositivo android (tablet, nel mio caso)?
Che app mi consigliate come traduttore ing-ita e viceversa ovvero anche un multilingue?
Rincaro la dose: che app serve per aprire un file .rar?
E' urgente, grazie!
Ultima modifica di Ufox; 16-06-11 alle 17:02