A me su note 8 non si sente l'audio senza auricolari. Qualcuno mi passerebbe la apk della versione precedente?
A me su note 8 non si sente l'audio senza auricolari. Qualcuno mi passerebbe la apk della versione precedente?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Volevo chiedere se mai skype introdurrà il metodo di poter comunicare in quanto si ha in rubrica il contatto come whatapps e viber?
Salve, stamattina accendo il telefono e tutta la mia rubrica è sparita, ora vedo soltanto i contatti Skype!
Qualcuno può aiutarmi?
Fai...
rubrica- soft touch di sinistra e tappi su "contatti da visualizzare" - tappi su " tutti i contatti" (o quello che ti serve)
Strano......
sicuro di non aver fatto qualche operazione che ti ha cancellato tutto?
Hai un backup?
Ultima modifica di Varioflex; 18-11-13 alle 15:30
Non ho un backup. L'unica anomalia che averto è che ieri pomeriggio dovevo spegnere il cellulare e cosi ho fatto ma in realtà lui si è riavviato. Non ho dato importanza all'accaduto e l'ho spento. Quando successivamente l'ho acceso e ricevuto la telefonata di mia moglie ho notato che il chiamante non era identificato con il nome. Boh...
Prova a mettere la sim in altro terminale.
Se però non trovi nessuna voce....
temo il peggio.
Visto che ci siamo, come faccio il backup della rubrica e di tutto quanto possa essere utile?
Grazie.
Fai...
da rubrica....soft touch di sinistra....e poi fai esporta in sd.
Ti creerà in SD un file .vfc (e sarà il tuo backup)
Se mai servirà....con la stessa procedura farai IMPORTA da sd.....e ti rimetterà tutta la tua rubrica.