ciao,
volevo sapere una cosa: quando vado in un sito e metto i dati di login e dopo seleziono la casella "rimani connesso",che significa? cosa succede se spengo il pc ?
grazie
ciao,
volevo sapere una cosa: quando vado in un sito e metto i dati di login e dopo seleziono la casella "rimani connesso",che significa? cosa succede se spengo il pc ?
grazie
Succede che i cookies del sito, che contengono il codice di autenticazione hanno una scadenza piu' lunga. Ovvero non scadono alla chiusura del browser (a meno che non li cancelli)
Quando dopo ore o il giorno dopo apri il sito, sei autenticato direttamente.
Quanto durano i cookies, dipende dal sito. Lo spegnimento del pc non ha influenza.... potrebbe averla invece l'indirizzo ip.
Ok ma perchè quando apro chrome mi arrivano le notifiche da facebook ? Se non sono nella pagina ma in un'altra qual'è il meccanismo per cui mi arrivano le notifiche pop up ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Mi servirebbe capire la relazione tra i cookies e le notifiche che fb mi manda appena apro fb.grazie
Qualcuno può aiutarmi ?
Ultima modifica di NiloGlock; 05-11-16 alle 21:56 - Motivo: Triplo post consecutivo
Ti è stato già detto che gli up si fanno dopo 24 ore.
Ho visto anche diversi tuoi post dal 2013 in poi. Questo mi fa sospettare che tu sia un allegro trollatore.
Questo sospetto ti rende a rischio di ban.
A buon intenditor...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non fare post consecutivi, eventualmente edita il precedente... ed abbi la pazienza che qualche anima pia che puo', risponda.
Perche' hai scelto l'impostazione che facebook ti notifichi.
Apri il browser e accedi a Facebook.
Clicca sulla freccina in giu' e seleziona Impostazioni.
Clicca su Notifiche nel menu a sinistra.
Clicca su Computer e dispositivi mobili.
Nella sezione Computer, clicca su Disattiva accanto a Chrome.
....circa, e' una guida che ho trovato.
Ok ! I cookies cosa sono esattamente ? File di testo che permangono sul server?
Mi sembra palese che si sta continuando a fare ripetutamente le stesse domande come già fatto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=524744
Per rispetto verso chi impiega il proprio tempo per aiutarti rinnovo l'invito alla serietà. Se non sei d'accordo c'è sempre l'alternativa fatta presente prima.
Chiudo anche qui...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID