Mai avuto rallentamenti, test fatti anche con altri dns che seppur più veloci non filtrano ads.
Comunque da moddatore ti dico si ok anche i dns fanno il loro mestiere, è un metodo alternativo (che io non uso perche preferisco non cambiare dns), ma se io uso un proxy per reindirizzare la pubblicità come fanno molte app adesso tu la vedi lo stesso anche se cambi dns, questo parlando di un ipotetica applicazione con ads a livelli medio-avanzati.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
...manca una cosa essenziale, di quelle che non può essere buona solo a discrezione di qualcuno... farebbe sicuramente (molto) comodo a chiunque, che avevano già i Nokia col T9 di 25 anni fa, ma che gli sviluppatori di Gboard continuano a non accorgersi di aver dimenticato (e che potrebbero correggere in 3 nanosecondi): la punteggiatura messa uno spazio indietro.
Nonostante ormai Gboard abbia superato Swiftkey nella correzione del testo (più che altro è Swiftkey ad essere parecchio peggiorata), per chi proviene da Swiftkey, abituarsi a Gboard, rimane veramente un dramma.
Io penso che, dall'avvento della macchina da scrivere, chiunque usi una tastiera, dopo ogni parola, ci metta uno spazio, a prescindere... da tutto! Credo che sia proprio una regola non scritta della dattilografia che, dopo ogni parola, si metta in automatico uno spazio. A maggior ragione sulle tastiere dei telefoni, ci metti lo spazio perchè la tastiera possa fare la correzione (e quindi inserire la parola corretta).
Il grande problema di Gboard (rispetto alle migliori tastiere) comincia proprio dal momento in cui si mette lo spazio in poi: cioè ,se dobbiamo inserire punteggiatura ,Gboard la inserisce là dov'è il cursore (dopo lo spazio) ,invece che uno spazio indietro (attaccata alla parola precedente) .La conseguenza è che ,chi proviene da una qualunque delle migliori tastiere in circolazione ,o si riabitua a tornare indietro di uno spazio (come si è fatto dal 1850 al 2000) ,oppure il testo verrà scritto in questa maniera .
Io sono strasicuro che, se Gboard non ha ancora preso il 100% del "mercato", è proprio a causa di questa curiosissima dimenticanza .
Quindi, dato che il problema potrebbe essere di facilissima soluzione per gli sviluppatori e che quindi mi sembra chiaro si tratti solo di una svista, facciamo una raccolta firme da mandare agli sviluppatori Gboard per fare che si accorgano della clamorosissima e incredibile svista?
Perfettamente ragione.
Ne approfitto, io starei ancora cercando una tastiera 3x4 e non se ne trovano. Hai consigli?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Unisco questa discussione ed altre meno recenti alla discussione ufficiale su Gboard
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein