![Quote](//static.androidiani.com/forum/images/styles/androidiani/misc/quote_icon.png)
Originariamente inviato da
eleadr
No a me non interessa la videochiamata anche se vorrai convenire che non è buono,
se è possibile usarla sia su apple che su symbian...comunque il mio problema è che dopo aver scaricato skype e averlo provato ritenendolo non soddisfacente, ho pensato ke magari non era stato scaricato bene, così l'ho disintallato con l'intenzione di riinstallarlo, ma adesso non si installa più. Ho provato a installare disinstallare e reinstallare altre applicazioni e questo è fattibile, ma con skype non riesce, purtroppo quando l'ho scaricato non sono andata a leggermi le valutazioni degli utenti xkè pensavo ke skype sul sistema android, che è considerato fra i migliori sistemi, andasse alla grande...invece, se avessi guardato mi sarei resa conto ke non è la stessa cosa ke sul computer, dove per esempio una volta l'ho disinstallato e rinstallato da sola, e io non sono x niente brava con il computer, combino sempre dei casini.
nelle ultime recensioni x es c'è scritto dopo l'ultimo aggiornamento non salva + le pass di accesso con galxy s con 2.3.3. non capisco se si riferisce all'agg di android o di skype, quindi se farai gli aggiornamenti fai attenzione, tra l'altro sto leggendo ke dopo gli aggiornamento in parecchi stanno avendo problemi sia con il micr che e molti lamentano l'impossibilità di kiudere l'applicazione.
Nell'ultima versione pare poi ke non tiene in memoria la password quindi va digitata ogni volta ke deve essere usato? qui sul market c'è una lista di lamentele ke non finisce più, t consiglio di darci un'occhiata anke se a te x ora funaziona bene.
Io probailmente dovrò fare il backup, creare un nuovo account google e riare tutto da capo, anke se potrebbe essere un lavoro inutile, perkè ho letto di alcuni a cui non si è installato, neanche su galaxy tablet! grazie comunque di aver condiviso le tue impressioni.