Ciao a tutti, sto cercando:
- una app che sostituisca l'attuale app che sto usando: TIMERIFFIC. Questa app esegue determinate operazioni (attiva/disattiva: bt + suoni e volumi + vibro + wifi + mod aereo + sync + luminosità) a determinati orari; mi serve qualcosa che in più mi permetta di attivare/disattivare in modo automatico: connessione dati + hotspot + (facoltativo) avviare/fermare determinate app.
- una app che sostituisca l'attuale app che sto usando: NIGHTS KEEPER. Questa app fa in modo che a determinati orari il telefono si imposti in muto (no suoneria di tutto a parte sveglia, no vibro) ma nel momento in cui arriva o una chiamata o un sms da determinati numeri di telefono (impostabili inserendoli in una whitelist) il telefono suona solo per questi determinati numeri; se un numero non presente nella whitelist mi chiama o mi messaggia, non suona nulla, a meno che nel giro di 5 minuti non mi chiami per 3 o più volte di fila o mi mandi più di X messaggi, in quel caso il cel suona; mi serve qualcosa che in più sia in grado di riconoscere le chiamate e i messaggi prevenienti da determinati numeri ma che arrivano via whatsapp (perchè allo stato attuale l'app che uso funziona solo con le chiamate e gli sms "standard").
Qualche idea? Grazie a chi mi risponderà!