Buonasera,scusate sono nuova ho un problema non possiedo PC e devo visualizzare fatture xml che mi arrivano sulla PEC ho scaricato decine di app ma non mi aprono file dove sbaglio?grazieeee
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Buonasera,scusate sono nuova ho un problema non possiedo PC e devo visualizzare fatture xml che mi arrivano sulla PEC ho scaricato decine di app ma non mi aprono file dove sbaglio?grazieeee
Prova questa app
https://play.google.com/store/apps/d...uraelettronica
Sposto in sezione applicazioni android e rinomino il titolo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Provata ma niente mi dice nessuna app per aprire questo file
Installa la app, e poi prova a usarla, per aprire il file xml. Una volta aperto dovresti essere in grado di vederlo e convertirlo in PDF. Se invece provi ad aprirlo magari il telefono in automatico prova ad usare un altro programma e ti fa quell'errore.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non mi son spiegata forse,on posta PEC clicco su allegati xml mi dice nessuna app per aprire questo file.ho installato di tutto
Vi prego aiutatemi ho fatture da pagare e non le riesco a vedere!!!
Probabilmente cliccando su allegati il telefono cerca di aprire il file ma per qualche motivo non e' associata l'app.
Salva l'allegato, ovvero il file xml facendo attenzione in quale cartella, e poi prova ad aprirlo con le opzioni dal file manager (...dipende da che telefono hai).
Altrimenti dall'app "Vedi FE", apri il file xml
Ci sono anche dei servizi online di conversione .... pero' non mi sembra bello inviare le proprie fatture a chissà chi.
Altrimenti la trovi nel tuo cassetto fiscale.
PS. alcune caselle di posta certificata hanno (magari e' un'opzione a pagamento) la visualizzazione della fattura in pdf.
Ultima modifica di pumaro; 04-02-19 alle 14:16
Con che gestore utilizzi la PEC ?
Io con Aruba PEC Mobile riesco a visualizzarli gli allegati sul dispositivo, sul pc utilizzo il software Assoinvoice.
Non si riesce nemmeno a scaricare ne a salvare,Aruba PEC uso mio tel è un Huawei
Ma è stata configurata correttamente ?
Parametri di configurazione IMAP per le caselle PEC Singole
https://guide.pec.it/servizio-pec/co...vi-mobile.aspx