Manualmente puoi scegliere quelle che vuoi registrare
Altrimenti puoi impostare la registrazione di tutte
![]()
buon pomeriggio volevo informarvi che anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto con questa applicazione,HwCallRecorder.apk,dato che avevo comprato truecaller e permetteva la registrazione,
scusate, qualcuno è riuscito ad abilitare le registrazioni su android 9 con samsung s8 ?
Talmente schifato dalle limitazioni di Android9 Pie e dei minimi vantaggi di quell'aggiornamento, ho fatto un downgrade ad Android8 e non farò nessuna altro aggiornamento fino a che mi dura il cell (Samsung S8)
Ora posso registrare le mie chiamate come prima con numero se non c'è e nome se nei contatti
So che su alcuni cell è rimasto possibile, questo mi fa imbestialire ancora di più, visto che si dava la colpa al nuovo SO e non al brand.
Nemmeno io non ho mai avuto la necessità di registrare le chiamate, ma attualmente per il mio lavoro sono sempre in giro, è solo grazie alle registrazioni posso avvalermi con più calma di riportare indirizzi e preventivi che devo spesso segnare al volo rischiando di perdere l'appunto, per me è una cosa ormai indispensabile
Quoto in pieno.
Da quando uso questa App... Non credo potrei più farne a meno.
Spesso difatti mi è capitato di dovere riascoltare o fare ascoltare a qualcun altro ciò che è stato detto.
Qualcosa detto sfugge? Non ha importanza, sai che tutto è riascoltabile. 👍😊