Originariamente inviato da
Olla
Buongiorno, ho l'obiettivo di utilizzare un calendario comune con mia moglie; io uso da anni Google Calendar, mentre mia moglie no. Ho condiviso, tramite PC desktop, il mio calendario con lei e viceversa, e da PC è tutto ok, se con il suo account crea un evento, io riesco a vederlo (perchè a sinistra biffo la sua mail associata al suo calendario) e viceversa. Invece su smartphone non funziona nulla. Ho provato ad aggiungere sul mio smartphone l'account di mia moglie, ma quando sull'app di calendar cerco di aggiungere il suo calendario non me lo fa vedere, anche cliccando su "aggiungi calendario" o "aggiungi account" non cambia nulla, vedo solo il mio, compleanni, festività. Per assurdo se voglio creare un evento mi da la possibilità di crearlo o a mio nome o con l'account di mia moglie, ma il mio obiettivo è di vedere il suo calendario, non di creare eventi a nome suo...non so proprio cosa fare.
Avete una risoluzione? a me basta avere un calendario in cui sia io che lei possiamo creare eventi, modificarli ecc...
Grazie mille!!