CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

miglior APP di gestione posta elettronica nel 2019

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

miglior APP di gestione posta elettronica nel 2019

buonasera popolo di android, sicuramente la domanda è stata già fatta solo che la discussione risale al 2016.
    ho potuto valutare diverse applicazioni per la gestione di posta elettronica.
    comincio a dire che ho vari account tra cui gmail, libero, tiscali e posta pec.
    nella rete si dice che la migliore sia GMAIL in realtà è in parte vero perchè fa un ottimo lavoro per bloccare le pubblicità e spam solo che non da la possibilità di inserire account di posta pec e non da la possibilità di selezionare tutti insieme, cioè in un colpo solo, tanti messaggi di posta, al fine di eliminarli, diciamo che ha pochi filtri.
    un'altra applicazione che ho trovato buona ò "LIBEROMAIL" solo che lavora al contrario, cioè non blocca la posta pubblicitaria ma ha dei buoni filtri e gestisce anche la posta pec.

domanda: mi potete consigliare un'applicazione che faccia tutto?

vi ringrazio ... pepatos

2.  
    JuJu75
    Guest

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    purtroppo, almeno sul mio redmi note 7, non prende gli account di liberomail.....
    ho provato MAILMAIL sembra molto simile a LIBEROMAIL sembra che vada tutto bene ... speriamo che ci siano meno pubblicità, filtra i messaggi e li può selezionare tutti insieme, accetta account di posta pec, naturalmente anche quelli di google.
    non sembra così sofisticato come GMAIL in quanto non divide la posta tra "altra" ed "evidenziata"
    Ultima modifica di pepato2013; 22-05-19 alle 11:37

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepato2013 Visualizza il messaggio
    purtroppo, almeno sul mio redmi note 7, non prende gli account di liberomail.....
    ho provato MAILMAIL sembra molto simile a LIBEROMAIL sembra che vada tutto bene ... speriamo che ci siano meno pubblicità, filtra i messaggi e li può selezionare tutti insieme, accetta account di posta pec, naturalmente anche quelli di google.
    non sembra così sofisticato come GMAIL in quanto non divide la posta tra "altra" ed "evidenziata"
    Prova typeapp

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Forse intendevi MyMail, questa.
    @pepato2013

https://play.google.com/store/apps/d...id=com.my.mail

Molto semplice, priva di pubblicità e spesso aggiornata.

Gmail, condivido, a me non piace affatto (come la gran parte delle App targate Google).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Forse intendevi MyMail, questa.
    @pepato2013

https://play.google.com/store/apps/d...id=com.my.mail

Molto semplice, priva di pubblicità e spesso aggiornata.

Gmail, condivido, a me non piace affatto (come la gran parte delle App targate Google).
    si certo .... intendevo mymail, la sto usando. Ho capito che tutti i client hanno delle "sofferenze" e viceversa. Gmail ha lavorato molto sull'aspetto della sicurezza ma ha altre criticità. MyMail sembra un buon compromesso. La sto usando. grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato pepato2013 per il post:

Ma551m0 (24-05-19)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

si certo .... intendevo mymail, la sto usando. Ho capito che tutti i client hanno delle "sofferenze" e viceversa. Gmail ha lavorato molto sull'aspetto della sicurezza ma ha altre criticità. MyMail sembra un buon compromesso. La sto usando. grazie
    Finora, per i miei gusti e preferenze almeno, non ho trovato nulla di meglio.
    Molto attento e disponibile anche il Team di sviluppo che, per qualsiasi problematica, ti segue.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Gmail può sembrare ostica ma se settata a dovere è una delle migliori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gmail può sembrare ostica ma se settata a dovere è una delle migliori.
    per quanto mi riguarda, Gmail, è intuitiva e non ostica. come già detto, è una App che ha lavorato molto sulla sicurezza, purtroppo ha delle peculiarità per me ritenute importanti tra queste la mancanza di filtri e soprattutto non gestisce la posta pec. Sono sicuro che gestisce benissimo SOLO gli account google (se un utente gestisce SOLO account google sono sicuro che è la migliore!!). Ma se bisogna gestire altri account presenta sicuramente delle carenze.
    grazie per il confronto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

per quanto mi riguarda, Gmail, è intuitiva e non ostica. come già detto, è una App che ha lavorato molto sulla sicurezza, purtroppo ha delle peculiarità per me ritenute importanti tra queste la mancanza di filtri e soprattutto non gestisce la posta pec. Sono sicuro che gestisce benissimo SOLO gli account google (se un utente gestisce SOLO account google sono sicuro che è la migliore!!). Ma se bisogna gestire altri account presenta sicuramente delle carenze.
    grazie per il confronto
    Per me è tutto fuorché intuitiva e gestisce tranquillamente anche account non Google, poi per il resto non ho capito il senso del grassettato ma sicuramente è colpa mia.

Per quanto riguarda le PEC non ho mai provato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio