CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App che gestisce tutte le autorizzazioni delle app installate sul dispositivo. Tipo Gemini App Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

App che gestisce tutte le autorizzazioni delle app installate sul dispositivo. Tipo Gemini App Manager

Buongiorno a tutti ragazzi! Scrivo oggi sul forum per chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche app simile a "Gemini App Manager". Se non la conosceste, si tratta di un app che aveva accesso a tutte le autorizzazioni di tutte le app installate sul vostro dispositivo. Questa permetteva di bloccare singolarmente ognuna delle autorizzazioni elencate, ad esempio:
    Se ci fosse un gioco che voi utilizzate solo offline, ma esso puntualmente si collegasse ad internet per aggiornamenti o roba varia, potreste bloccare il solo accesso alla rete per quel gioco.
    Altro esempio potrebbe essere Facebook, all'epoca bloccavo l'autorun di esso e non si avviava nemmeno se lo richiamava un'altra app!
    Io adesso utilizzo Greenify, ma non mi trovo bene come mi trovavo con Gemini, e purtroppo si parla di tanto tempo fa, perché quest'ultima credo sia stata abbandonata da tempo ormai.
    Se qualcuno di voi conosce un app dai simili poteri sarebbe il mio salvatore, perché purtroppo, nonostante con Oreo e Pie si possono gestire quasi tute le autorizzazioni, sui samsung di "vecchia data", nonostante aggiornati fino a ieri (Ho un S7!), non riescono a bloccare una cippa! Facebook si avvia quando vuole, e chiunque fa come gli pare! Di conseguenza, la batteria in standby cala che è una meraviglia

Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
    "Vecchi" smartphone:
    Xperia Xz1
    Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
    Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
    Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch

2.  

Permessi di invio