CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

app lettore musicale che riprenda audio dove è rimasto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

app lettore musicale che riprenda audio dove è rimasto

Ciao a tutti!
    Perdonate la domanda forse banale... Ho avuto sempre cellulari Samsung, con Android caricato.
    Fino all'S4mini, il lettore musicale integrato, nel caso in cui si cambiasse applicazione, lasciava l'mp3 (o il file musicale, che dir si voglia) caricato a quel minuto, e lo riprendeva una volta riaperta l'app.
    Ad oggi, cambiato cellulare, non ho più questa caratteristica...
    Conoscete qualche app che permetta di lasciare in memoria quel "dato minuto" ascoltato, e poi che permetta di riprenderlo alla riapertura della app?
    Grazie a tutti e buon proseguimento!
    :-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,095 volte in 6,210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noa223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Perdonate la domanda forse banale... Ho avuto sempre cellulari Samsung, con Android caricato.
    Fino all'S4mini, il lettore musicale integrato, nel caso in cui si cambiasse applicazione, lasciava l'mp3 (o il file musicale, che dir si voglia) caricato a quel minuto, e lo riprendeva una volta riaperta l'app.
    Conoscete qualche app che permetta di lasciare in memoria quel "dato minuto" ascoltato, e poi che permetta di riprenderlo alla riapertura della app?
    Che telefono hai ?

Hai provato Google Play Music ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che telefono hai ?

Hai provato Google Play Music ?
    Ciao! :-)
    Ora ho un Samsung A5, credo sia proprio Google Play....
    Non sia mai che vada a finire la mano altrove (toccando lo schermo), perchè chiude immediatamente l'app e si deve ricominciare d'accapo....!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noa223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scarica dal Play Store Samsung Music.

È quello che normalmente trovi di default nei Firmware Samsung (mi pare di capire che non ce l'hai).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso che AIMP sia la migliore per il tuo desiderio. Ho ricevuto questa app su APKNite molto tempo fa. Puoi controllarlo su quella piattaforma.
    A prima vista, AIMP sembra un po 'troppo semplicistico. Attualmente sono disponibili design di interfaccia flat, ma l'approccio di AIMP sembra un po 'vuoto. Forse è questo il punto. Questa app arriva direttamente al punto: riproduce la tua musica e non lascia a bocca aperta le distrazioni.
    Gestisce quasi tutti i tipi di file audio, inclusi i formati lossy e lossless, e viene fornito con un equalizzatore a 29 bande, cosa rara da vedere nei lettori di musica. Può anche mixare file multi-canale in stereo e / o mono.
    Nel complesso, se riesci a superare l'interfaccia, è una scelta solida che non ti deluderà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi grazie!!!!
    Allora. ho notato una differenza: lanciare un brano da cartella, è un conto (e si interrompe e non continua lanciando altre app), invece lanciare un brano da LETTORE (tipo il widget) ha una funzionalita' diversa... cioè è possibile che il brano resti in riproduzione anche lanciando altre app, e che riprenda dal punto in cui era rimasto, se interrotto!!!!!
    In pratica io lanciavo solo da cartella. Vabbè.
    Comunque grazie, mi sono scaricata Samsung Music, e ho tolto la Google!!!! Meglio secondo me... quel rosso/arancio non se ne scende (almeno per i miei gusti) :-)
    Grazie a tutti! :-)

Permessi di invio