Quindi devo prima provare ad annullare questo sblocco?
Quindi devo prima provare ad annullare questo sblocco?
Diciamo che dovresti prima di tutto effettuare un backup di tutti i tuoi dati, togliere il root, riportare il dispositivo tutto stock e cercare di chiudere il bootloader.
Fatto ciò provare ad installare l'applicazione.
In sezione OnePlus dovresti cercare se ci sono delle guide.
Mantie (25-11-19)
Insomma non ho proprio fatto un affare a fare questo root.. era da anni che volevo togliermi questo sfizio di vedere come si faceva almeno. Grazie, penso proprio che sia questo il problema perchè ora non mi fa reinstallare neanche Netflix![]()
P.s. ci sto diventando matto! Ho seguito le istruzioni su
https://forum.xda-developers.com/one...stock-t2826541
a parte il 4. Reset the tamper flag/lock the bootloader, alla fine ho semplicemente fatto fastboot oem lock.
Risultato: dopo il reboot whatsapp crede ancora che io abbia una custom rom, e rimasti tutti gli altri problemi. Non pensavo fosse così difficile annullare quel ***** di root ^^
Le App bancarie sono molto "delicate"
Con telefono modificato non funzionano.
Forse si poteva provare se con Magisk si poteva "nascondere" il Root... e vedere se l'app in questione si avviava.
Come già consigliato serve sicuramente installare il SO in maniera pulita per ritrovarsi il telefono vergine. In Sezione, con il buon @kmd, non dovresti aver problemi...![]()
![]()
Ciao a tutti
Scusate spero di non essere fuori topik
Ho provato ad aprirne uno , ma non so cosa sia successo e non lo vedo
Da poco ho reinstallato il telefono con android 9 e nella procedura era consigliato di installare anche Magisk (versione 20.3) per il rooting cosa che però fa bloccare l'app che usa la mia baca Inbank
Da quello che ho letto c'è un'altura app proprio per risolvere questo tipo di problema che si chiama automagisk , la ho installata , ma non riesco a farla funzionare perché esce un errore che dice che c'è un rooting , ma non con magisk (cosa fra l'altro impossibile) e mi manda a una guida che non capisco
Qualcuno può aiutarmi ?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk