CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Modalità sviluppatore in Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Modalità sviluppatore in Android Auto

Ho uno Xiaomi MI A2 con Android 9 (12/2019) ed ho caricato Android Auto. Sullo schermo della mia auto (Skoda Scala) vedo solo alcune delle apps del mio smartphone (ad esempio mancano WhatsApp per la messaggistica e Sygic per la navigazione) e vorrei apportare le modifiche necessarie per gestire tutte le mie apps. Come entrare nella modalità sviluppatore di Android Auto, visto che non riesco a trovare questa opzione? Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reniram Visualizza il messaggio
    Ho uno Xiaomi MI A2 con Android 9 (12/2019) ed ho caricato Android Auto. Sullo schermo della mia auto (Skoda Scala) vedo solo alcune delle apps del mio smartphone (ad esempio mancano WhatsApp per la messaggistica e Sygic per la navigazione) e vorrei apportare le modifiche necessarie per gestire tutte le mie apps. Come entrare nella modalità sviluppatore di Android Auto, visto che non riesco a trovare questa opzione? Grazie
    Il sygic funziona solo con carplay. La modalità sviluppatore si attiva in impostazioni scorri fino in fondo e tappi per tot volte
    Waz puoi vedere le notifiche. L'icona non la vedi
    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Il sygic funziona solo con carplay. La modalità sviluppatore si attiva in impostazioni scorri fino in fondo e tappi per tot volte
    Grazie per l'attenzione yuri76. Quindi Sygic su Android Auto me lo devo scordare, e mi secca parecchio. Per il resto scusa la mia ignoranza, ma cosa significa WAZ? Quando vado su Impostazioni di Android Auto, vedo una sfilza di voci (da Limita Wi-Fi fino a Versione 4.0.59434-release) ma nulla che abbia a che fare con la modalità sviluppatore. Saresti così gentile da darmi qualche altra dritta? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Conosci la comunicazione Sygic di cui al link https://www.sygic.com/it/blog/2019/w...r-android-auto ??? E' una bufala?

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Conosci la comunicazione Sygic di cui al link https://www.sygic.com/it/blog/2019/w...r-android-auto ??? E' una bufala?
    Quello è solo per autoradio che montano android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma infatti (circa la comunicazione di cui al link segnalato) la mia macchina monta un autoradio con infotainment compatibile sia con Carplay che con Android Auto. E' per quello che volevo indicazioni su come entrare nella app Android auto del mio smartphone come sviluppatore e fare le modifiche necessarie. Puoi essere così gentile da rispondere anche alla mia precedente richiesta di chiarimenti su Waz, ecc.?

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Ma infatti (circa la comunicazione di cui al link segnalato) la mia macchina monta un autoradio con infotainment compatibile sia con Carplay che con Android Auto. E' per quello che volevo indicazioni su come entrare nella app Android auto del mio smartphone come sviluppatore e fare le modifiche necessarie. Puoi essere così gentile da rispondere anche alla mia precedente richiesta di chiarimenti su Waz, ecc.?
    Forse hai capito. Sygic utilizza mirrolink e funziona con autoradio android e non per autoradio compatibile con android auto o carplay. Per quello esiste maps e waze.
    Per waz ti ho già risposto. Ricevi le notifiche e puoi rispondere. La modalità sviluppatore non serve per sbloccare le app. Ma per altre cose. Se fai il root puoi vedere carstream aka you tube

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie yuri 76. Provo a fare il root sullo smartphone.

Permessi di invio