Non credo che la gente si metta in quarantena rischiando d nn andare a lavoro che già i lavoratori sono messi male aspettano soldi che forse mai arriveranno..figuriamoci se pensanp all'app...poi non risolve il problema dei contagi
Non credo che la gente si metta in quarantena rischiando d nn andare a lavoro che già i lavoratori sono messi male aspettano soldi che forse mai arriveranno..figuriamoci se pensanp all'app...poi non risolve il problema dei contagi
certo parlo per me,stando a contatto con la gente sento pareri e chi vuol sapere fa analisi se lo reputa opportuno, non ha bisogno di un'app...
Ma poi se si è positivi nn si dovrebbe stare in casa in quarantena? Che senso avrebbe allora l'app?
Inoltre come faresti ad avere certezza che tu nn sia stato in contatto mesi fa con positivi?Avresti già dovuto fare tampone e controllo sierologico per sapere visto che sei attento a questa cosa.. perché ora che è tutto finito faresti quarantena?
Non per farmi gli affari tuoi
L'app sarebbe molto utile... sono Il menefreghismo e l'egoismo delle persone che la rendono inutile.
Io la installo e, girando molto per lavoro, nel caso dovessi venire contagiato sarò molto felice di fare in modo che l'app avvisi chi è venuto a contatto con me fino a quel giorno.
E vorrei che lo facessero tutti perché anch'io ho genitori ultraottantenni
Ci sono paesi in Italia che hanno perso delle generazioni di nonni per colpa di questo virus e della mancata conoscenza degli effetti.
Ora invece sappiamo che succede e fregarsene e non dichiarare che si è malati vuol dire rischiare di rendersi colpevoli del sole di altri
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
kmd (15-06-20)
Ovvio che se sei positivo devi stare in quarantena ma il concetto dell'app è differente: tu la installi e se risulti positivo puoi decidere di avvisare chi ti è stato vicino.
Personalmente ho già fatto due sieroligici e se dovessi prendere il covid ovviamente mi metterei in quarantena.
ti fidi della certezza dei tamponi? a dybala quanti tamponi hanno fatto?
Cmq resto della mia idea: l'app serve solo a far guadagnare qualcuno quindi i soliti imbrogli politici. Una bella trovata da parte dei "geni " filantropi..cosi come guanti a mascherina nn servono a molto
kmd (15-06-20)
Il tampone e' una foto della situazione, e' utile se risulti positivo, molto meno se negativo .... ma non si possono fare tamponi a tutti, tutti i giorni.
Il problema e' proprio il non sapere che si e' contagiosi.
Se hai sintomi vai dal dottore, ma se stai bene vai a trovare la nonna, la mamma, il barbiere, il dentista, l'oculista, ecc.
....magari sapendo che 5 giorni prima hai incontrato un positivo, eviti.
Certo, senza app non lo puoi sapere e, nel caso, non e' colpa tua .... anzi si e' proprio colpa tua !
PS. Dybala e' l'esempio perfetto, sintomi pochi nulla, tamponi positivi per 40+ giorni. Se non era un calciatore avrebbe fatto una strage !
...tutto quello che va oltre al menefreghismo, e' terrapiattismo.
Ultima modifica di pumaro; 15-06-20 alle 15:47
kmd (15-06-20)