Ciao a tutti.
Sto` cercando una applicazione che limiti l'uso dello smart phone, che non sia possibile disinstallare con un semplice tap.
Anche a pagamento non e` un problema.
Vorrei limitare l'uso dello smart phone di mio figlio.
GRAZIE!
Ciao a tutti.
Sto` cercando una applicazione che limiti l'uso dello smart phone, che non sia possibile disinstallare con un semplice tap.
Anche a pagamento non e` un problema.
Vorrei limitare l'uso dello smart phone di mio figlio.
GRAZIE!
Io uso da diversi mesi Appblock e in genere sono soddisfatto. Puoi scegliere come limitare l'utilizzo, tipo quali ore della giornata oppure quanto tempo massimo per ciascuna App. Fai una prova con la versione gratis prima e poi con pochi euro puoi passare alla premium che ti consiglio. Si può bloccare la app con apposito PIN in modo che tuo figlio non possa cambiare le impostazioni. Nel caso di terminali Huawei e Xiaomi bisogna togliere la gestione automatica batteria della App per evitare che la stessa venga chiusa.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ultima modifica di BobIT68; 03-12-20 alle 17:02
rg013457 (03-12-20)
L'app puo' essere eliminata semplicemente, se non si usa lo "strict mode" (modalita' severa), quest'ultima appunto si attiva solo con la versione premium (credo 5 euro per sempre) e permette tramite PIN di impedire che qualcuno rimuova facilmente i blocchi, con questa funzione l'app diventa quindi amministratore del cellulare. se devi modificare o eliminare qualcosa basta inserire il PIN e la modalita' si disattiva. Quindi se il bambino e' ancora piccolo probabilmente la modalita' severa non serve, un bambino dopo i 5-7 anni puo' facimente aggirare il tutto e quindi serve attivare la modalita' severa.
rg013457 (07-12-20)