CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nova launcher prime spariti collegamenti home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nova launcher prime spariti collegamenti home

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.Non so se qualcuno può aiutarmi, il mio telefono è andato in bootloop perché praticamente volevo usarlo come schermata per comandare il drone tramite app e inavvertitamente ho premuto il tasto spegnimento e bottone giù solo che non ho capito poi che cosa è successo perché sono riuscito a risolvere la situazione del bootloop premendo sempre il tasto di accensione, inoltre avevo anche la memoria del cellulare piena, quindi premendo e lasciandolo il tasto di accensione ero riuscito a risolvere, poi per sicurezza ho fatto il backup tramite miphone assistant e cercando di liberare la memoria non ho capito come mai, forse inavvertitamente ho cancellato qualche cosa e Il mio Launcher Nova Launcher prime ha iniziato a funzionare male sono scomparse praticamente la maggior parte dei siti internet ed i collegamenti telegram salvati come schermata home e sono rimaste le cartelle vuote, c'è un modo per poter risolvere la situazione?

2.  
    Strange
    Guest
    Predefinito

L'unico modo era ripristinare il backup fatto dalle impostazioni di Nova (prima cosa da fare dopo aver sistemato la home e le impostazioni di Nova e da ripetere ogni volta che si apportano modifiche per mantenere il backup sempre aggiornato).
    Se non hai mai fatto un backup dalle impostazioni di Nova l'unica cosa che puoi fare è ripristinare manualmente tutti i collegamenti persi ricreandoli da zero.
    Ultima modifica di Strange; 12-04-21 alle 12:14

4. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

DreamReaper (12-04-21)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Ringraziato 5,309 volte in 4,394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ttrader Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.Non so se qualcuno può aiutarmi, il mio telefono è andato in bootloop perché praticamente volevo usarlo come schermata per comandare il drone tramite app e inavvertitamente ho premuto il tasto spegnimento e bottone giù solo che non ho capito poi che cosa è successo perché sono riuscito a risolvere la situazione del bootloop premendo sempre il tasto di accensione, inoltre avevo anche la memoria del cellulare piena, quindi premendo e lasciandolo il tasto di accensione ero riuscito a risolvere, poi per sicurezza ho fatto il backup tramite miphone assistant e cercando di liberare la memoria non ho capito come mai, forse inavvertitamente ho cancellato qualche cosa e Il mio Launcher Nova Launcher prime ha iniziato a funzionare male sono scomparse praticamente la maggior parte dei siti internet ed i collegamenti telegram salvati come schermata home e sono rimaste le cartelle vuote, c'è un modo per poter risolvere la situazione?
    Come si dice "non tutto il male viene per nuocere".

Visto che comunque devi reimpostare tutto da capo ti consiglio di provare Lawnchair, rispetto a Nova che ho usato per anni è più leggero e performante mantenendo tantissime personalizzazioni.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come si dice "non tutto il male viene per nuocere".

Visto che comunque devi reimpostare tutto da capo ti consiglio di provare Lawnchair, rispetto a Nova che ho usato per anni è più leggero e performante mantenendo tantissime personalizzazioni.
    Anche io ho usato per anni nova, ma da quando è uscita la nuova release di lawnchair v2 l'ho disinstallato. Leggerissimo, veloce, funzionale e senza fronzoli.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio