CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

[Ufficiale] Cube ACR registratore di telefonate [no root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su un Realme C21 funzionava cambiando fonte, mentre su Realme 8 5G non c'è verso di farla funzionare. Ho dato tutti i permessi del caso, attivato l'app connector, disattivato l'ottimizzazione batteria, cambiato tutte le fonti possibili, ma non ne vuole sapere, registra al massimo solo la mia voce e non quella dell'interlocutore . Addirittura dice che le registrazioni voip (telegram, whatsapp) non sono supportate ma quelle sinceramente non mi servono. Ho contattato pure il loro servizio clienti, che si è limitato a rispondere dicendo di disattivare tutto, riavviare e riattivare, cosa che ovviamente non ha cambiato nulla.
    Non vorrei fare il reso del telefono per questo, perché per il resto è ottimo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Surround1964

Smartphone
    Oppo A 94

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Macché... sul mio Galaxy S6 (non aggiornato alle ultime versioni Android) queste App funzionavano tutte,
    ora che ho acquistato un Oppo A 94 con Andoid 11 non ce n'è una che vada! Alternative?

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    933
    Ringraziato 2,302 volte in 1,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Surround1964 Visualizza il messaggio
    Alternative?
    Senza l'ausilio di operazioni di modding, nessuna.

5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Surround1964 (13-10-21)

Smartphone
    Oppo A 94

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Senza l'ausilio di operazioni di modding, nessuna.
    EDIT: Adesso provando a riscaricare Cube ACR seguendo tutti i passggi e dando autorizzazioni anche non descritte, ho chiamato la mia compagna e ho scoperto che una volta ottenuta la risposta si apre un ulteriore pagina (nascosta) e cliccando sull'icona da prima si avvia una voce preregistrata da Google che avvisa entrambe le parti dell'avvio della registrazione in questo caso ottengo il file nitido e chiaro ma va da se che l'altra parte di sentirebbe in difficoltà, in pratica è inutile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

EDIT: Adesso provando a riscaricare Cube ACR seguendo tutti i passggi e dando autorizzazioni anche non descritte, ho chiamato la mia compagna e ho scoperto che una volta ottenuta la risposta si apre un ulteriore pagina (nascosta) e cliccando sull'icona da prima si avvia una voce preregistrata da Google che avvisa entrambe le parti dell'avvio della registrazione in questo caso ottengo il file nitido e chiaro ma va da se che l'altra parte di sentirebbe in difficoltà, in pratica è inutile
    Ma non c'entra nulla ACR...
    Ti si è aggiornato il dialer di Google ed hai attiva la registrazione chiamate...

Con ACR funziona senza alcuna voce di avviso.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Oppo A 94

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma non c'entra nulla ACR...
    Ti si è aggiornato il dialer di Google ed hai attiva la registrazione chiamate...

Con ACR funziona senza alcuna voce di avviso.

inviato da Mi
    E non c'è modo di rimuovere questa patch?
    Considerando che come già detto al sottoscritto Cube ACR non va in alcun modo
    Ultima modifica di complicazio; 14-10-21 alle 18:45

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Predefinito

E non c'è modo di rimuovere questa patch?
    Considerando che come già detto al sottoscritto Cube ACR non va in alcun modo
    Strano...
    Su altri utenti Oppo sembra andare...

L'annuncio di Google non si può togliere senza operazioni di modding, per altro non possibili su Oppo.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (14-10-21),Surround1964 (15-10-21)

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Provato e riprovato su Xiaomi Redmi Note 9T 5G con Android 11 EMUI 12 non c'è verso di sentire l'interlocutore, si sente solo la propria voce molto nitida. Ma possibile non ci sia un applicazione che sia riuscita a superare gli ostacoli imposti da Google?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato su Xiaomi Redmi Note 9T 5G con Android 11 EMUI 12 non c'è verso di sentire l'interlocutore, si sente solo la propria voce molto nitida. Ma possibile non ci sia un applicazione che sia riuscita a superare gli ostacoli imposti da Google?
    Mi sembra strano visto che sul mio Mi Note 10 con android 11 e MIUI 12.5 funziona.

È essenziale fare tutti i passaggi compreso attivare nelle impostazioni/accessibilità l'applicazione ACR cube connector.

inviato da Mi

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È essenziale fare tutti i passaggi compreso attivare nelle impostazioni/accessibilità l'applicazione ACR cube connector.
    Sì, fatto tutto, ho cambiato pure l'impostazione del microfono/altoparlante provando tutte le opzioni. Solo con una impostazione si sente l'interlocutore pianissimo (indecifrabile) mentre la mia voce si sente altissima. Testato un mare di aplicazioni simili, non ne funziona nessuna. Sono ritornato per questo motivo al mio buon vecchio Samsung Galaxy S7 che con Automatic Call Recorder Pro v5.37 mi registra tutto! Certo che se i programmatori di queste applicazioni si sforzassero di aggiornale, risolvendo la cosa, forse venderebbero ancora qualche licenza. Oggi con Android 11, sono tutte inutilizzabili.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio