Originariamente inviato da
Sistoiv
Buongiorno.
Premessa: prima di eliminare la spam, procedo sempre alla disiscrizione alla newsletter. Il sistema funziona perché nel tempo ho ridotto la spam (quella legittima, non quella malware) a quasi nulla.
Problema: in alcuni casi, Gmail su Android non permette l'operazione perché, anche se si etichetta la mail come "non spam" (e spostandola dalla casella spam) per poter cliccare sul collegamento di unscribe, rimane a sinistra il simbolo rosso (ottagono) con punto esclamativo e la mail spam è bloccata.
Allora, mi basta eseguire l'operazione in Gmail su PC e da qui si riesce immediatamente. In particolare, ho notato che qui (ad esempio tramite Outlook) è sufficiente dare il comando che abilita lo scarico dei contenuti multimediali (collegamenti ipertestuali, immagini, etc) e la mail diventa completa e quindi editabile. Invece, su Android non trovo un comando analogo.
Domanda: esiste un comando o operazione Gmail per Android (ho provato provato tutto) che consenta di disattivare il blocco in modo che la mail spam sia editabile (prima di eliminarla)?
Grazie.