
Originariamente inviato da
gianpassa
Con Acrobat non serve l'abbonamento per fare questo.
Clicca sul bottone penna in basso a destra.
Ti si aprirà una finestra da dove puoi scegliere due possibilità (free):
* Commento
* Compila e firma
Con la prima puoi sottolineare, evidenziare, barrare, scrivere del testo, disegnare
Con la seconda riesci a compilare un modulo PDF con testo, puoi inserire crocette e puoi firmare il tuo documento.
Se crei un account Adobe potrai utilizzare lo strumento firma inserendo l'immagine appunto della tua firma e/o del timbro.
Lo.puoi fare col PC e poi utilizzare con tablet. Ma puoi creare la tua firma anche direttamente col tablet.
Provalo per bene e vanne a fondo: è molto versatile.
È simile ad Acrobat Reader per PC, le funzioni sono praticamente quelle.
Un'altra "dritta" su Acrobat:
Se ti serve scrivere su un'immagine (foto, screenshot ecc) puoi andare in galleria, condividi con ---> Acrobat Reader
Lui converte l'immagine in un documento PDF su cui puoi scrivere, disegnare.
inviato da Mi