CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con connettore usb type c- motorola edge 20 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema con connettore usb type c- motorola edge 20 pro

Buongiorno a tutti, all'improvviso senza aver fatto nemmeno nessun aggiornamento, quando inserisco le cuffie originali( con ingresso type c) nel mio motorola edge 20 pro, non vengono rilevate dal sistema come cuffie, ma viene rilevato solo l'adattatore nella porta usb. Ho provato ad inserire un altro adattatore con altre cuffiette funziona, non so se sia un problema nel sistema, magari nella porta usb, oppure nelle cuffiette originali del motorola, ripeto che quando lo inserisco il sistema lo rileva, pero' non come se fossero cuffiette.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolino01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, all'improvviso senza aver fatto nemmeno nessun aggiornamento, quando inserisco le cuffie originali( con ingresso type c) nel mio motorola edge 20 pro, non vengono rilevate dal sistema come cuffie, ma viene rilevato solo l'adattatore nella porta usb. Ho provato ad inserire un altro adattatore con altre cuffiette funziona, non so se sia un problema nel sistema, magari nella porta usb, oppure nelle cuffiette originali del motorola, ripeto che quando lo inserisco il sistema lo rileva, pero' non come se fossero cuffiette.
    Forse si sono danneggiate proprio le cuffiette ...

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pero è strano perchè mi rileva il telefono che sono state inserite........cmq in caso in cui fossero danneggiate vale secondo te vale la garanzia sulle cuffiette?

Permessi di invio