Ciao a tutti e Buon Anno!
Chiedo un aiuto perché ultimamente, credo dopo gli aggiornamenti del mio Oppo A91, non riesco a dare accessibilità alle app dall'apposito menu in impostazioni e non capisco come fare per risolverlo. Grazie a tutti!!![]()
Ciao a tutti e Buon Anno!
Chiedo un aiuto perché ultimamente, credo dopo gli aggiornamenti del mio Oppo A91, non riesco a dare accessibilità alle app dall'apposito menu in impostazioni e non capisco come fare per risolverlo. Grazie a tutti!!![]()
Prova a pulire i dati dell'app accessibilità e poi riavvia.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta! Ho Android 11 ma non trovo la possibilità di pulire l’app accessibilità. Posso solo disinstallarla. Cosa posso fare? Grazie ancora!
Questa l’immagine he mi compare
![]()
Nelle informazioni dell'applicazione > memoria, non ci sono le opzioni per pulire cache e dati?
Comunque l'immagine non si vede perchè hai messo il link sbagliato per la condivisione, per la prossima volta se vuoi che si veda devi usare il collegamento con l'enstensione dell'immagine in pratica, in questo caso "jpg", ci ho pensato io comunque a recuperare il link corretto e lo posto di seguito così anche gli altri possono vedere.
Spoiler:
Hai provato a fare quello che c'è scritto nel suggerimento?
Prova a dare un'occhiata a questo video:
Grazie mille!!!! Risolto finalmente!!! Grazie ancora!!!!