CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Storia di come ho rilasciato l'app per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Storia di come ho rilasciato l'app per Android

Ciao lurkers!

Più o meno il titolo... Ho fatto un altro tentativo di sviluppare e rilasciare un'app per Android perché sono curioso di sapere se è ancora possibile vincere il jackpot e ottenere una fetta di torta dal mercato. Posso dire che è dura, poiché Google Play Store è invaso da app ed è difficile ottenere download organici. Qual è la vostra esperienza ragazzi? C'è qualche trucco che funziona per te per ottenere più traffico?

Mi sono assicurato di fornire app di qualità e mi sono concentrato prima di tutto per dare valore agli utenti. Ho anche creato una pagina di destinazione, per creare fiducia con gli utenti. Il mio modello di business è semplice: l'app offre un periodo di prova di 2 settimane con tutte le sue funzionalità gratuitamente, poiché non voglio inserire pubblicità nell'app. Al termine del periodo di prova, l'utente deve acquistare la versione completa per continuare a utilizzare l'app.

Ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio e un feedback onesto sull'app.

Link all'app: https://play.google.com/store/apps/d...ware.photosmap

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veaware Visualizza il messaggio
    Ciao lurkers!

Più o meno il titolo... Ho fatto un altro tentativo di sviluppare e rilasciare un'app per Android perché sono curioso di sapere se è ancora possibile vincere il jackpot e ottenere una fetta di torta dal mercato. Posso dire che è dura, poiché Google Play Store è invaso da app ed è difficile ottenere download organici. Qual è la vostra esperienza ragazzi? C'è qualche trucco che funziona per te per ottenere più traffico?

Mi sono assicurato di fornire app di qualità e mi sono concentrato prima di tutto per dare valore agli utenti. Ho anche creato una pagina di destinazione, per creare fiducia con gli utenti. Il mio modello di business è semplice: l'app offre un periodo di prova di 2 settimane con tutte le sue funzionalità gratuitamente, poiché non voglio inserire pubblicità nell'app. Al termine del periodo di prova, l'utente deve acquistare la versione completa per continuare a utilizzare l'app.

Ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio e un feedback onesto sull'app.

Link all'app: https://play.google.com/store/apps/d...ware.photosmap
    Sarebbe gradita una presentazione e descrizione di ciò che fa questa app...

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo, posso dire qualcosa in più sull'app, semplicemente non voglio sembrare uno spammer

Photos Map, l'app che ti permette di vedere su una mappa dove hai scattato le tue foto! L'app ti aiuterà a geotaggare le foto, raggruppare le foto per paese o luogo, creare album, visualizzare e modificare i metadati EXIF e molto altro. Con Photos Map, puoi accedere e gestire le tue foto dagli archivi locali e cloud.
    Video trailer: https://youtu.be/0P1RKGWjVDo

Permessi di invio