Originariamente inviato da
supermassiveblack
Come ho scritto in giro sto reimpostando il telefono.
Tra i tantissimi e mai corretti bug, disagi, problemi e smadonnamenti per malfunzionamenti app, suite, ecc ecc... mi sono bloccato nel più assurdo.
Devo reimpostare l'app Aruba OTP (per lo SPID), l'ho fatto di nuovo proprio pochi mesi fa, memorizzato username e password in Bitwarden (come con tutti i login), in un campo a parte mi sono salvato pure il Codice Autenticazione (perchè è proprio per l'assenza di questo che, poco tempo fa, ho fatto tripli salti mortali con avvitamento per attivare la app di Aruba), adesso mi chiede di nuovo sto ca...volo di codice autenticazione ma, se provo ad aprire la tastiera (per scrivere il codice) mi apre quella numerica (!!!). Se copio il codice da BitWarden e lo incollo in Aruba, mi scrive solo 3 cifre!!!! X(
Questa cosa della tastiera sbagliata è veramente degna dei bug più grossolani dei primi tempi di Android... ma da che dipende, dalla tastiera o dalla app?
Scrivo qua perchè le stesse credenziali della app non mi fanno accedere al sito aruba per chiedere supporto a loro.