CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per Gestione on-off wifi e Bluetooth tramite geolocalizzazione con Android 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

App per Gestione on-off wifi e Bluetooth tramite geolocalizzazione con Android 13

Salve, con il precedente smartphone Galaxy riuscivo a far si che a casa si accendeva il wifi e si spengeva il Bluetooth, adesso con il Pixel non trovo un app simile.

Ho provato la versione pro dell'app AutomateIt funziona il Bluetooth ma per il wifi mi fa installare un app che per la mia versione di android non è compatibile.....

consigli?

Ciao
    Meteor

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Salve, con il precedente smartphone Galaxy riuscivo a far si che a casa si accendeva il wifi e si spengeva il Bluetooth, adesso con il Pixel non trovo un app simile.

Ho provato la versione pro dell'app AutomateIt funziona il Bluetooth ma per il wifi mi fa installare un app che per la mia versione di android non è compatibile.....

consigli?

Ciao
    Meteor
    È cosa comune che un App che funziona su un determinato dispositivo e firmware associato non funzioni più dopo aggiornamento software o cambio con dispositivo più aggiornato. Anche io a suo tempo usavo app simili tramite moduli Magisk, ma visto che comunque rimangono in background sempre attivi per determinare quando si arriva Nell 'edificio e consumano batteria ho preferito lasciare tutto manuale, me lo gestisco io. In fin dei conti basta che sull' uscio di casa apri il menu a Tendina e fai due tocchi. Non mi fido mai troppo delle azioni automatiche.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sì pensandoci, bene è la migliore soluzione. Al limite guardo se trovo il modo di mettere due widget sulla home page con on off del bluetooth e del wi-fi..

Saluti
    Meteor

Permessi di invio