CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Applicazione per registrare chiamate (che funzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Applicazione per registrare chiamate (che funzioni)

Da qualche anno non riesco più a registrare le chiamate. Prima usavo "call recorder pro" di appliqato, ma ormai non funziona più. Registra solo la mia voce e non quella dell'interlocutore. Ho provato varie impostazioni, ma non funziona.
    Mi serve necessariamente poter registrare le chiamate automaticamente. Conoscete un modo o un'applicazione che funzioni? Ho un Samsung Galaxy S22 plus.
    Grazie in anticipo.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Da qualche anno non riesco più a registrare le chiamate. Prima usavo "call recorder pro" di appliqato, ma ormai non funziona più. Registra solo la mia voce e non quella dell'interlocutore. Ho provato varie impostazioni, ma non funziona.
    Mi serve necessariamente poter registrare le chiamate automaticamente. Conoscete un modo o un'applicazione che funzioni? Ho un Samsung Galaxy S22 plus.
    Grazie in anticipo.
    Va cambiato il CSC. prova con https://samfw.com/blog/samfw-frp-too...-frp-one-click oppure https://www.samkey.org/
    Il primo tool è gratis, il secondo necessita dell'acquisto di crediti. SEK dovrebbe essere una delle regioni CSC che prevedono il dialer con la registrazione delle chiamate da linea; in alternativa il root può aiutare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

novellino2 (18-08-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Va cambiato il CSC. prova con https://samfw.com/blog/samfw-frp-too...-frp-one-click oppure https://www.samkey.org/
    Il primo tool è gratis, il secondo necessita dell'acquisto di crediti. SEK dovrebbe essere una delle regioni CSC che prevedono il dialer con la registrazione delle chiamate da linea; in alternativa il root può aiutare.
    Ma come va usata quell'applicazione?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ma come va usata quell'applicazione?
    Sono tool non applicazioni da installare sul dispositivo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8228935

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

novellino2 (18-08-23),Varioflex (21-08-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sono tool non applicazioni da installare sul dispositivo https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8228935
    Ma cosi facendo non invalido la garanzia? Continuerò a ricevere gli aggiornamenti firmware via OTA?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    934
    Predefinito

Ma cosi facendo non invalido la garanzia? Continuerò a ricevere gli aggiornamenti firmware via OTA?
    La garanzia non viene invalidata, il knox resta a 0. Gli aggiornamenti arrivano comunque in quanto, primo il tool offre la possibilità di cambiare il CSC con quelli possibili; i due CSC, EUX e SEK, appartengono alla stessa Regione OXM e come si può notare da Sammobile, anche le versioni firmware sono uguali.
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (18-08-23),novellino2 (18-08-23),Varioflex (21-08-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Fatto, funziona, grazie!

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Fatto, funziona, grazie!
    puoi dire se è stato facile seguir l e istruzioni per la modifica e se ora la registrazione funziona bene per entrambe le voci degli interlocutori...
    seguo le discussioni per il ripristino delle registrazioni da tempo,purtroppo i vari tentativi fatti finora non hanno mai funzionato...la voce dell'altro interlocutore non si è mai sentita in maniera accettabile...
    ma questa modifica cambia qualche altra cosa sul telefono oppure si può fare tranquillamente senza disguidi...non vorrei fare danni al telefono di mia moglie...

grazie a tutti e ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    puoi dire se è stato facile seguir l e istruzioni per la modifica e se ora la registrazione funziona bene per entrambe le voci degli interlocutori...
    seguo le discussioni per il ripristino delle registrazioni da tempo,purtroppo i vari tentativi fatti finora non hanno mai funzionato...la voce dell'altro interlocutore non si è mai sentita in maniera accettabile...
    ma questa modifica cambia qualche altra cosa sul telefono oppure si può fare tranquillamente senza disguidi...non vorrei fare danni al telefono di mia moglie...

grazie a tutti e ciaooo
    È stato facilissimo, ci vuole un minuto (se ti ricordi di disattivare l'antivirus sul pc). Le voci si sentono bene entrambe. L'unica differenza che ho visto fino ad ora è che non è più possibile bloccare le chiamate spam (si possono bloccare le chiamate da sconosciuto o dei numeri precisi che andrai a bloccare di volta in volta).

14. Il seguente Utente ha ringraziato novellino2 per il post:

cippico (18-08-23)

Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

È stato facilissimo, ci vuole un minuto (se ti ricordi di disattivare l'antivirus sul pc). Le voci si sentono bene entrambe. L'unica differenza che ho visto fino ad ora è che non è più possibile bloccare le chiamate spam (si possono bloccare le chiamate da sconosciuto o dei numeri precisi che andrai a bloccare di volta in volta).
    gentilissimo e velocissimo...le chiamate degli scocciatori sia io che mia moglie le inseriamo di volta in volta in black list...quindi non avrei fastidi particolari...

avevo trovato su una discussione qui sul forum quetsaa affermazione: Se hai un Samsung acquisti la SamKey che ti permette di cambiare solo il CSC del telefono...
    ma serve anche in questo caso un esborso di qualcosa oppure non è necessario?

l'importante è che non ci siano problemi con app o altro o aggiornamenti del telefono o delle app dal playstore...

grazie e ciaooo
    Ultima modifica di cippico; 18-08-23 alle 14:54

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio