CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per impostare funzioni dei tasti su Mouse (wifi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App per impostare funzioni dei tasti su Mouse (wifi)

Ciao a tutti
    utilizzo da qualche anno un TV TCL 43EP660 con il quale riesco a fare tutto* utilizzando il solo mouse (wifi)
    il sistema operativo fornito da TCL e decisamente completo e offre tante possibilità di personalizzazione che su altri ATV sui quali ho messo mano ( Es. vari Vestel ... cmq di fascia bassa ) non sono disponibili
    Nel tempo ho trovato Apps pienamente compatibili col mouse e con la modalità orizzontale (landscape) con le quali sono molto soddisfatto : *2 cose faccio = Browsing Internet e YouTube . La presa dell'antenna non è collegata ad alcuna antenna
    sono fermo ad Android 9 in quanto da questa versione in poi il tasto destro non si comporta più da tasto back ( pagina precedente ) rendendo necessario utilizzare il telecomando
    Qualcuno di voi conosce una App in grado di poter assegnare ad ogni tasto sul mouse una specifica funzione ?
    e anche
    una App che mi permetta di personalizzare l'auto-spegnimento del TV ( una pecca del TCL è che l'autospegnimento parte da minimo 4 ore )

Un saluto a tutti e grazie anticipate per quanto potrete aiutarmi

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio