Quale secondo voi la miglior App di navigazione per Android che unisca coerenza dei percorsi e informazioni sul traffico reali. Non applicazioni basate sul contributo degli utilizzatori, quindi Waze e credo amigo TomTom. Nella zona in cui mi sposto più spesso sono praticamente inutilizzate, E comunque creano percorsi definiamoli tortuosi per risparmiare anche un solo minuto e non è ciò che cerco.
Vedo che Google come database di destinazione , indirizzi è nettamente la più completa, ma spesso le informazioni sul traffico sono o sovra stimate o sotto dimensionate. Non so come mai.
TomTom app a pagamento mi permette di scaricare le mappe offline ma non ho ancora capito se le posso utilizzare realmente offline, e se l'informazione del traffico le acquisisce solo da chiusa l'applicazione o chi usa anche il TomTom stand Alone.
Here we go. Mi sembra un po' scarsa sia in termini di destinazione, sia in termini di traffico.
Il sistema montato in auto, auto tedesca , dovrebbe usare le mappe di here. Here wego è collegato a internet. Per aggiornamenti e informazioni sul traffico, potrebbe essere la soluzione migliore perché è basata sul l'interazione reale del veicolo, ma propone dei percorsi insensati alle volte.
Quindi la vostra avviso cosa consigliate di utilizzare , provare, o qualsiasi altra cosa? Grazie a tutti