CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con gestione utenti ed accesso utente con diritti limitati

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con gestione utenti ed accesso utente con diritti limitati

Buongiorno, avrei un questione con un Tablet Samsung Galaxy Tab A8.

Di base si avvia con l'utente predefinito Proprietario che č un amministratore.

Ho creato un utente Prova con autorizzazioni limitate per far si che l'utilizzatore finale non smanetti dentro nelle applicazioni/impostazioni, e per vincolarlo al solo utilizzo di chrome.
    Quindi dall'utente amministratore esco ed entro nell'utente base, metto il pin e tutto funziona bene, almeno finchč il tablet resta acceso.
    Quando spengo il tablet e lo riaccendo non mi fa accedere con l'utente base, e devo per forza entrare con l'utente amministratore e poi mi dā la possibilitā di poter entrare con l'utente base.
    Nelle opzioni di gestisci account non ho trovato nulla per scegliere l'utente predefinito con cui avviare il tablet.
    Sapete se c'č una soluzione in merito per avviarlo di default con l'utente base, o cmq l'ultimo utente che ha avuto accesso?

Grazie in anticipo, e buon anno a tutti!

2.  

Permessi di invio