CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App non installata poiché il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App non installata poiché il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente

    Buongiorno. Sono giorni che sto provando ad installare un APK ma non riesco a causa di questo messaggio. La versione precedente dell'applicazione non è mai stata installata sul nuovo dispositivo, probabilmente qualche problema con il backup automatico dal vecchio dispositivo? Ho provato diversi modi ma l'applicazione non risulta già installata, come fare?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,664
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

    Di che applicazione si tratta ?
    Di quali dispositivi parliano ?
    Sistemi operativi ?
    Se il messaggio di errore è quello riportato, sta dicendo che sul nuovo dispositivo andrebbe installata la vecchia versione dell'app, probabilmente quella installata sull'altro dispositivo e su cui è stato effettuato il backup.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Di che applicazione si tratta ?
    Di quali dispositivi parliano ?
    Sistemi operativi ?
    Se il messaggio di errore è quello riportato, sta dicendo che sul nuovo dispositivo andrebbe installata la vecchia versione dell'app, probabilmente quella installata sull'altro dispositivo e su cui è stato effettuato il backup.
    Il problema è che nemmeno installando la vecchia versione risolverei il problema, datoché non me la farebbe installare poiché risulta già installata! Il problema è proprio questo, l'applicazione risulta già installata ma non riesco a trovarla in alcun modo.
    Si tratta di uno smartphone, un Oppo Reno 12 Pro 5G nuovo di zecca, Android 14. L'applicazione è Ultimate Guitar Tabs, un software musicale, la sto installando dal file manager nativo dello smartphone.
    Grazie

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,664
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ribons03 Visualizza il messaggio
    Il problema è che nemmeno installando la vecchia versione risolverei il problema, datoché non me la farebbe installare poiché risulta già installata! Il problema è proprio questo, l'applicazione risulta già installata ma non riesco a trovarla in alcun modo.
    Si tratta di uno smartphone, un Oppo Reno 12 Pro 5G nuovo di zecca, Android 14. L'applicazione è Ultimate Guitar Tabs, un software musicale, la sto installando dal file manager nativo dello smartphone.
    Grazie
    Direttamente dal Play Store hao provato ? https://play.google.com/store/apps/d....tabs&hl=en_US

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,664
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ribons03 Visualizza il messaggio
    Di solito quello è un problema del Play Store che potrebbe essere legato momentaneamente all'account o ad alcuni fattori come per esempio la dara e l'ora automatiche, la mancata pulizia di dati e cache dell'app ec ecc. Clicca su Scopri i metodi piùusati per riolvere il problema.
    Per prova, ho installato tranquillamente l'pp dal Play store sul mio A33 5G Android 14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy