CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App per attivare Always On Display solo con notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

App per attivare Always On Display solo con notifiche

Ciao a tutti!
    Ho recentemente acquistato un Honor 200 Pro e mi sto trovando bene, ma c'è una funzione che avevo sul mio vecchio Samsung e che mi manca molto.
    Sul Samsung, l'Always On Display si attivava automaticamente solo quando ricevevo una notifica (email, chiamata, messaggi, ecc.) e rimaneva acceso fino a quando non sbloccavo il telefono e gestivo la notifica.
    Questo mi permetteva di risparmiare batteria, dato che l'AOD non era sempre attivo. Sul mio Honor 200 Pro invece, l'AOD può essere attivato, ma rimane sempre acceso, anche quando non ci sono notifiche, causando un consumo eccessivo della batteria.

Sapete se esiste un'app o una soluzione che possa replicare la funzionalità che avevo sul Samsung? Mi basterebbe un AOD che si attivi solo in presenza di notifiche.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,304 volte in 6,285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho recentemente acquistato un Honor 200 Pro e mi sto trovando bene, ma c'è una funzione che avevo sul mio vecchio Samsung e che mi manca molto.
    Sul Samsung, l'Always On Display si attivava automaticamente solo quando ricevevo una notifica (email, chiamata, messaggi, ecc.) e rimaneva acceso fino a quando non sbloccavo il telefono e gestivo la notifica.
    Questo mi permetteva di risparmiare batteria, dato che l'AOD non era sempre attivo. Sul mio Honor 200 Pro invece, l'AOD può essere attivato, ma rimane sempre acceso, anche quando non ci sono notifiche, causando un consumo eccessivo della batteria.

Sapete se esiste un'app o una soluzione che possa replicare la funzionalità che avevo sul Samsung? Mi basterebbe un AOD che si attivi solo in presenza di notifiche.

Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ciao,
    purtroppo qualsiasi app tu provassi (ce ne sono varie sullo store) potrerebbe ad un consumo a volte anche superiore a quello dell'always on.
    Io farei così (come faccio con tutti gli smartphone che hanno schermo amoled), imposterei l'always on non attivo sempre ma solo al tocco o sollevando il dispositivo.
    Credo che sia la soluzione migliore, tanto io sono solito controllare spesso lo smartphone e se non ci sono notifiche semplicemente lascio e il dispositivo va in standby senza consumare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

giuse0 (11-11-24),pegasoc (12-11-24)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Io utilizzo NotifyBuddy che è un'app che permette di ricevere le notifiche a schermo spento, ed è personalizzabile e versatile https://play.google.com/store/apps/d...ifybuddy&hl=it
    Ne ho descritto il funzionamento in questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8228935

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

giuse0 (12-11-24)

Permessi di invio