CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Applicazione come Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Applicazione come Gmail

Salve, da quando ho fatto reset al telefono ho un problema con gmail, poiché non riesco più a ricevere notifiche. Ho contattato anche assistenza Samsung ma per ora non riescono. In ogni caso per avere mail come prima cerco un'app come gmail che magari organizzi le mail come gmail, cioè distinguendo le pubblicità o le notifiche social. Avete consigli?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    932
    Ringraziato 2,292 volte in 1,710 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Salve, da quando ho fatto reset al telefono ho un problema con gmail, poiché non riesco più a ricevere notifiche. Ho contattato anche assistenza Samsung ma per ora non riescono. In ogni caso per avere mail come prima cerco un'app come gmail che magari organizzi le mail come gmail, cioè distinguendo le pubblicità o le notifiche social. Avete consigli?
    Se non si ricevono le notifiche il problema potrebbe essere di un account Google che ha raggiunto il massimo della capienza e quindi non c'è più spazio (15 GB standard), oppure un problema tecnico sui server di Google o un problema con l'account.
    Nel primo caso, bisognerebbe fare un pò di pulizia sui prodotti Google o acquistare altro spazio; nel secondo caso, solitamente si risolve da solo. Il terzo caso invece si potrebbe risolvere rimuovendo o reinserendo l'account o cambiando la password.
    Come app, l'unica che conosco io che assomiglia un pò alla struttura di quella di GMAIL è quella di Libero

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se non si ricevono le notifiche il problema potrebbe essere di un account Google che ha raggiunto il massimo della capienza e quindi non c'è più spazio (15 GB standard), oppure un problema tecnico sui server di Google o un problema con l'account.
    Nel primo caso, bisognerebbe fare un pò di pulizia sui prodotti Google o acquistare altro spazio; nel secondo caso, solitamente si risolve da solo. Il terzo caso invece si potrebbe risolvere rimuovendo o reinserendo l'account o cambiando la password.
    Come app, l'unica che conosco io che assomiglia un pò alla struttura di quella di GMAIL è quella di Libero
    No perché ho provato su un vecchio telefono e funzionano le notifiche, credo sia un altro tipo di problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 93 volte in 69 Posts
    Predefinito

Prova questa

https://play.google.com/store/apps/d....easilydo.mail

Io mi trovo benissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70