CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Whatsapp, Smartwatch e Fitcloudpro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Whatsapp, Smartwatch e Fitcloudpro

    Ho acquistato uno Smartwatch, installato Fitcloudpro sul telefono; collegato l'app con il cellulare mediante bluetoot; ora sul telefono Huawei P30Pro non sento piu il suono delle notifiche di Whatshapp e se un mio amico mi manda un vocale lo sento sul telefono. Come posso evitare questo ?? Voglio sentire le notifiche sul cellulare !!!
    Grazie
    Cordiali Saluti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,301
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,309 volte in 6,289 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato uno Smartwatch, installato Fitcloudpro sul telefono; collegato l'app con il cellulare mediante bluetoot; ora sul telefono Huawei P30Pro non sento piu il suono delle notifiche di Whatshapp e se un mio amico mi manda un vocale lo sento sul telefono. Come posso evitare questo ?? Voglio sentire le notifiche sul cellulare !!!
    Grazie
    Cordiali Saluti
    Ciao,
    il problema dovrebbe essere prorpio nel tipo di accoppiamento.
    Se lo smartwatch ha anche uno speaker e microfono, in fase di accoppiamento dovresti avere due dispositivi distinti, uno per le funzioni base che magari si accancia con BT 5.x e l'altro specifico per chiamate vocali/speaker che ha connessione in genere bluetooth 3.0
    Vedi nei dispositivi connessi al bluetooth e se disabiliti il secondo, non dovresti più avere porblemi audio, ma non potrai fare chiamate/sentire audio dallo smartwatch.
    Inoltre l'app fitcloud pro è davvero scarsa, insieme ad altre simuli crea svariati problemi da tempo su tutti gli smartwatch cinesi a basso costo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,654
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,317 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato uno Smartwatch, installato Fitcloudpro
    Nella pagina del Play Store c'è scritto che:
    FitCloudPro supporta il seguente smartwatch Kumi:
    KUMI GT6 Pro
    KUMI GW16T Pro

    Che modello è questo smartwatch ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Nella pagina del Play Store c'è scritto che:
    FitCloudPro supporta il seguente smartwatch Kumi:
    KUMI GT6 Pro
    KUMI GW16T Pro

    Che modello è questo smartwatch ?
    E' un modello ESFOE SMART EF5 -G preso su Amazon per 55 euro. Mi fa installare FitCloudpro. Ho provato a rifiutare il microfono ma la situazione è empre uguale: sull' orologio sento la notifica di whatsapp e se mi arriva un vocale lo sento sull'orologio. Avresti una app. che sostituisce Fitcloudpro ? Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risolto spero !!! Ho chattato via whatshapp in inglese (traduttore e copia-incolla) con uno della ditta produttrice del telefono e mi ha incicato come eliminare le mie noie !!!
    Grazie comunque !!
    Saluti Arnaldo

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,301
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,309 volte in 6,289 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Risolto spero !!! Ho chattato via whatshapp in inglese (traduttore e copia-incolla) con uno della ditta produttrice del telefono e mi ha incicato come eliminare le mie noie !!!
    Grazie comunque !!
    Saluti Arnaldo
    quindi, a grandi linee puoi condividere come hai risolto?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    quindi, a grandi linee puoi condividere come hai risolto?
    Sul menu del telefono cè come simbolo una cornetta telefonica; se entri ci sono 2 possibilità di attivare o disattivare le chiamate audio e le notifiche multimediali....mettere tutto sul nero e il telefono non si connette piu multimedialmente all'orologio...cèrto non potrai piu sentire le chiamate..
    Saluti
    Arnaldo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rosso63 per il post:

    megthebest (16-04-25)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy