No, almeno nel mio caso!
Proprio ieri sera, usando il market nuovo, mi sono accorto che in impostazioni c'e' una voce "Annunci google/AdMoob": l'ho deselezionata e, per ora, non mi e' ancora arrivato nulla!
Samsung Galaxy SII JB
Asus eee epad Transformer - Revolver -
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
BECCATO!
MP3 Downloader.
Ho usato il programma "air push detector" e l'ha beccato subito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SII JB
La mie app: Calcolo Zona - E-Liquid Calculator - Ricette in Zona con Simpatia - Birrifici Italiani
Grande boggiano!Grazie della segnalazione,non conoscevo ancora questa utilissima app
Ieri ho scaricato alcune app dal market e questa mattina mi è ricomparsa una crocetta verde nella barra delle notifiche,che mi invitava a scaricare il gioco Tintin!!senza cliccarla o cancellarla,ho installato airpush detector,ho avviato l'app e mi ha subito segnalato Easy Mp3 Downloader,che ho subito disinstallato e la notifica infatti è scomparsa!
Ciao ragazzi ,prima di tutto GRAZIE per le info,ho usato anche io airpush detector e mi trova GalaxySTheme , non c'è un modo per disabilitare solo queste notifiche evitando di disinstallare questo tema? è il più bello *__*
Samsung Galaxy SII JB
Ok grazie. Mi sa ke alla fine li tolgo...mi sono arrivate già 4 notifiche da oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok...era il tema...da quando l'ho disinstallato niente più notifiche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottimo!!!
Mi raccomando, sei hai tempo, lascia un feedback esprimendo il tuo disappunto per una pratica cosi' intrusiva!!
La gente dovrebbe perdere il vizio di fare queste cose cosi' intrusive! E' vero che programmare ruba tempo ed energie ma, personalmente, sono contrario a certi "usi e costumi"!
Personalmente, manco sotto tortura implementerei una cosa del genere nei miei software: troppo "viscida"!
Samsung Galaxy SII JB
Oltretutto, è peggio di uno spyware considerato quante informazioni vanno alle aziende pubblicitarie che ne usufruiscono.
Grandi! Ottimo consiglio! Ho installato anche io AirPush Detector e finalmente sono riuscito a liberarmi di quella stellina molesta con le pubblicità! Grazie