Spero sia questa la sezione adatta per la mia richiesta,
Cercavo un applicazione per android in grado di rispondere in maniera automatica alle chiamate come una sorta di segreteria ma con la possibilità di fungere anche da centralino ovvero:
La possibilità di instradare alcuni numeri verso un messaggio vocale piuttostoche un altro.
Possibilità di instradare a messaggi preregistrati da me tramite riconoscimento del suono del tastierino numerico.
Possibilità si dirottare una chiamata verso un altro numero
Possibilità di registrare messaggi vocali.
Per farla breve vorrei che il mio telefono che uso per lavoro filtrasse e dirottasse le chiamate e fornisca informazioni come succede con i più comuni call center.
Esempio:
Mi chiama mia mamma il sistema riconosce il numero e lo fa squillare normalmente, oppure chiama un cliente e se sono in riunione o avvisa che non posso rispondere o dirotta la chiamata al numero dell'ufficio, o magari chiama un cliente di domenica e la voce preregistrata dice premere 1 per sapere gli orari dell'ufficio ecc.
Spero di essere riuscito a spiegare ciò che intendo, su internet e nel market non ho trovato nulla, eppure credo sia uno strumento utilissimo per chi lavora, voi sapete se esiste qualcosa del genere?