Salve a tutti, ho appena resettato il mio HTC Tattoo con la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/ht...-fabbrica.html visto che si era bloccato del tutto e non rispondeva nemmeno a un hard reset (mi pare si dica così). Al riavvio mi ha scaricato l'aggiornamento del sistema operativo e ora cercavo di installare di nuovo il navigatore di google. Già in occasione di altri reset semplici non ero riuscito a installarlo subito (c'è predefinito google maps ma ancora la versione che da indicazioni di testo), anche cercandolo sul market mi dice che è già installato. Mi pare che in passato dopo un po' in qualche modo mi era uscito l'avviso di una nuova versione e che la avevo scaricata da lì, ma al momento non succede e non so come fare. C'è un modo per fare l'upgrade manualmente? o forse devo sbloccare qualche opzione?... o...? scusate l'ignoranza ma come già detto sono molto poco pratico di android al momento.... ma avrei davvero bisogno del navigatore o dovrò tornare ad usare le mappe cartacee e non mi va proprio
Grazie in anticipo a chi saprà e vorrà aiutarmi