CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,non un 3d apposta dove possa capire come funziona drop box?

@vitvelox:scusa io ho l's3,quindi se mi registro avrò 50 gb,o devo fare quello che hai scritto per l's2 anche per il mio s3???
    grazie.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,non un 3d apposta dove possa capire come funziona drop box?

@vitvelox:scusa io ho l's3,quindi se mi registro avrò 50 gb,o devo fare quello che hai scritto per l's2 anche per il mio s3???
    grazie.
    il funzionamento è molto semplice..
    è come se avessi un hard dsik, ma on-line per capirci. puoi caricare su drop-box tutto quello che vuoi e sarà accessibile solo da te mediante password. puoi creare cartelle e mettere files in modo da non perdere nulla in caso di smarrimento di telefono ecc ecc. così da qualsiasi computer o telefono sei, ti logghi con il tuo account e hai semrpe tutto con te.
    su pc c'è sia il programma per windows che per linux che ti consiglio vivamente di scaaricare. con questo inaftti l'esperienza d'uso è spettacolare..

un'altra cosa.. con dropbox se inviti altre persone a iscriversi e loro si registrano guadagni spazio, ma lo stesso vale per loro.

proprio per questo se ancora ti devi registrare ti invito con questo link: http://db.tt/ZXcFbRaM
    registrandoti da questo link ( quindi tramite mio invito)aumentaranno lo spazio a me che ti ho portato a dropbox, ma anche a te che sei stato invitato.
    io infatti al momento della registrazione non sapendolo mi sono registrato senza nessun invito e non ho potuto avere lo spazio aggiuntivo.

questo te lo riporto proprio dal sito ufficiale

Quando il tuo amico si iscrive a Dropbox e installa il programma, tutti e due riceverete spazio extra. Urrà!
    se hai dubbi sul funzionamento, fammi sapere e spero di essere in grado di aiutarti

per ottenere l'altro spazio dovuto al gs3, dopo esserti registrato dal mio link (già quello regalerà più spazio a entrambi) ti basterà fare l'accesso dal gs3 con l'app.. l'ho letto qui, ma non posso verificarlo non avendo un gs3 https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html
    Ultima modifica di 91DarioASR; 30-12-12 alle 21:58

4. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

affimax (30-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

...
    grazie.
    Lo spazio extra di 50 giga é nativo del gs3, mentre é stato regalato successivamente anche ai gs2. Come ha spiegato eloquentemente 91DarioASR attiva, partendo dal link che ti ha indicato, l'account da un PC (l'email che userai e la password dovrai utilizzarle successivamente tramite gs3 e/o altre postazioni).

Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vitvelox per il post:

affimax (30-12-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    il funzionamento è molto semplice..
    è come se avessi un hard dsik, ma on-line per capirci. puoi caricare su drop-box tutto quello che vuoi e sarà accessibile solo da te mediante password. puoi creare cartelle e mettere files in modo da non perdere nulla in caso di smarrimento di telefono ecc ecc. così da qualsiasi computer o telefono sei, ti logghi con il tuo account e hai semrpe tutto con te.
    su pc c'è sia il programma per windows che per linux che ti consiglio vivamente di scaaricare. con questo inaftti l'esperienza d'uso è spettacolare..

un'altra cosa.. con dropbox se inviti altre persone a iscriversi e loro si registrano guadagni spazio, ma lo stesso vale per loro.

proprio per questo se ancora ti devi registrare ti invito con questo link: http://db.tt/ZXcFbRaM
    registrandoti da questo link ( quindi tramite mio invito)aumentaranno lo spazio a me che ti ho portato a dropbox, ma anche a te che sei stato invitato.
    io infatti al momento della registrazione non sapendolo mi sono registrato senza nessun invito e non ho potuto avere lo spazio aggiuntivo.

questo te lo riporto proprio dal sito ufficiale

se hai dubbi sul funzionamento, fammi sapere e spero di essere in grado di aiutarti

per ottenere l'altro spazio dovuto al gs3, dopo esserti registrato dal mio link (già quello regalerà più spazio a entrambi) ti basterà fare l'accesso dal gs3 con l'app.. l'ho letto qui, ma non posso verificarlo non avendo un gs3 https://www.androidiani.com/forum/sa...u-dropbox.html

Grazie Dario,scusa ma quell'ASR sta per Associazione Sportiva ROMA,se si(ma non credo che significhi altro)allora sei giallorosso come me.

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Grazie Dario,scusa ma quell'ASR sta per Associazione Sportiva ROMA,se si(ma non credo che significhi altro)allora sei giallorosso come me.
    Sisi abbonato in curva sud anche, Daje ! Tornando in Topic se hai problemi fammi sapere

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao Dario,tramite tuo link creerò l'account così avremo entrambi 250 mb in più(credo sia quello lo spazio in più)ma domani,ora ho troppo sonno.Ancora una cosa nel link che mi hai postato riguardo i 50 gb extra per i possessori di s3 è vero ma è gratis solo per due anni...mha cmq poi vedrò.Ancora grazie e se avrò bisogno di aiuto ti scoccerò ancora
    Sempre Forza Roma!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato affimax per il post:

91DarioASR (30-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao gente,
    cosa devo fare per ricevere le notifiche sul mio galaxy nexus ogniqualvolta che un utente di una cartella condivisa carica dei file nuovi? sul pc mi appare, ma su cel no

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Salve,ricevuti i 48 gb extra ma confermo solo per 2 anni,ma ho guadagnato altri 1,5gb registrandomi tramite link amico(91DarioASR),linkando tramite FB e twitter e scaricando il software su due pc.Totale 51,5 gb di cui 3,5 gb miei e 48 dati in comodato d'uso per due anni.
    Volevo chiedere una cosa,ho caricato un pò di file musicali e qualche foto,sul cell le vedo ma materialmente non le ho scaricate sulla memoria fisica invece sui due pc li ho in una cartella oltre che sulla pagina personale di dropbox.La mia domanda è posso non avere le cartelle fisiche sul pc ma avere soltanto quelle virtuali sulla pagina dropbox???grazie.

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Certo, é fatto apposta, a meno che non sono cartelle sincronizzate. Empiricamente puoi provare facendo un taglia e incolla, taglia dalla cartella fisica e incolla su un cartella creata dentro dropbox, il file incollato sarà visibile da tutti i tuoi pc/tab/smartphone nella cartella dropbox mentre non ci sarà più in quella dalla quale lo hai tagliato.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Certo, é fatto apposta, a meno che non sono cartelle sincronizzate. Empiricamente puoi provare facendo un taglia e incolla, taglia dalla cartella fisica e incolla su un cartella creata dentro dropbox, il file incollato sarà visibile da tutti i tuoi pc/tab/smartphone nella cartella dropbox mentre non ci sarà più in quella dalla quale lo hai tagliato.

Ciao Vitvelox,io ho usato dropbox per trasferire i file ma la cartella si è materializzata da se senza che io la creassi anche perchè i file li ho tutti su hdd esterno e non sull'hdd del pc.Allora posso cmq eliminare questa cartella(che poi si è creata sul pc e non sull'hdd esterno)senza fare danni???grazie.

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio