Se è stato formattato Dropbox non avrà nessun account salvato quindi no, le tue foto non andranno da nessuna parte... Basta aprire la App e vedrai subito se c'è un account già impostato
ddcc (03-02-16)
ma una volta scaduta la promozione samsung su dropbox che ti regala 50gb le foto che fine faranno le cancelleranno?
qualcun'altro ha questa promozione?
c'è modo di migliorare l'interfaccia di dropbox da browser? soprattutto nei caricamenti è davvero pessima
Salve, uso spesso DropBox per Android e non ho mai avuto problemi.
Oggi ho messo a caricare un paio di foto e non è apparsa la barra di notifica solita che ne indica il progresso di caricamento.
Quindi credevo che l'operazione fosse annullata o ci fossero problemi, quindi le ho ricaricate ma anche questa volta niente da fare, non appariva la barra.
Dopo la decima volta ho lasciato stare, ma accedendo al mio DropBox scopro che le foto sono state caricate correttamente, ciò che mancava era appunto la barra di progresso!
Avete qualche soluzione? Grazie mille.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Purtroppo no, in attesa di eventuali aggiornamenti. Tra l'altro la scheda Recenti rimane in perenne caricamento. Inoltre, non sono più disponibili le notifiche di upload e download. Poi lo spazio di archiviazione è sempre poco, tant'è che al momento sto preferendo Drive.
LG Optimus Dual - V10d Stock
Ciao a tutti,
da ieri ho scaricato un video che ho ricevuto per email tramite we transfer, dopo averlo scaricato sul pc l'ho aggiunto a dropbox per avere il video in tutti i dispositivi, ma sul tablet e sullo smartphone (samsung galaxy tab 4 e samsung galaxy s4 mini) non riesco a vederlo, appena clicco il video carica e carica all'infinito ma non lo vedo, mentre in entrambi i pc si, come mai?
Preciso che non è la prima volta che ricevo un video tramite we transfer e non ho mai avuto problemi.
Avete suggerimenti?
Grazie mille e buon pomeriggio.
Salve su dropbox è possibile caricare i file strutturati per cartelle? Ad esempio ho una struttura di cartelle organizzate e il client per pc ricrea tale struttura anche su dropbox?
Galaxy S7