ragazzi chi puo aiutarmi fino a pochi giorni fa funzionava la 1.6.1 su samsung s5 adesso mi viene fuori errore 1023
ragazzi chi puo aiutarmi fino a pochi giorni fa funzionava la 1.6.1 su samsung s5 adesso mi viene fuori errore 1023
Scusate ragazzi...ho un lg g3....ho scaricati l apk 1.6.1 installo il tutto e al momento di partire....mi chiede di aggiornare perché c e una nuova versione....clicco aggiorna e mi scrive ski go si è bloccato per un errore...aspetto vostri consigli grazie....
salve a tutti ragazzi
qualche anima pia può gentilmente linkarmi una guida o spiegarmi come 'nascondere' il root all'app sky go per poter vedere anche altri canali oltre a skytg24? ho un galaxy s1 advance versione android 4.1.2 kernel cocore 8.2 . sky go mi funziona ma si accorge che ho i permessi root,ho provato anche a disabilitare SuperSU ma niente....
EDIT: risolto! tramite questa guida http://repo.xposed.info/module/com.devadvance.rootcloak
ho istallato due semplici apk (xposed e il modulo rootcloak) e ,negando l'accesso di sky go con supersu, sono riuscito a bypassare il controllo sul root. daje!
Ultima modifica di eridanus; 24-09-14 alle 17:21
Ciao a tutti, c'è qualche anima gentile che mi può inviare tramite mail o altro l'apk 2.7 di skygo?
Tutti i link che ci sono non funzionano...grazie
Mi associo anche io. Dove trovo la versione migliore per Galaxy Tab S 10,5, che ha Android 4.4.2? E funziona anche attraverso la connessione dati?
Neanche io sono riuscita a scaricarla, mi date qualche link?
Qualcuno di voi ha ma provato a usare una skygo su tablet con una VPN?
grazie
Marina
Un saluto a tutti, provata la 2.7 su tab s 8.4
Si vede effettivamente bene a tutto schermo.... ma solo per pochi secondi poi da errore e l'app viene chiusa ! E con WIFI.
Provato più volte a disinstallarla e rimetterla ma sempre uguale.
Morale ho reinstallato la 2.6 , un tutto schermo un po risicato ma molto stabile, provata con un paio di partite e il GP di F1.
Probabilmente va in conflitto con qualcosa sul tab s
Ciao baspo55 non è che puoi postarmi la 2.7? Magari me la invii per mail....ti ringrazio