Ciao, in effetti a me nn crasha in uscita ma in entrata...Cioè se ho salvato le mie credenziali (col flag) la prima volta che ci entro, è impossibile che io riesca a rientrarci successivamente poichè appunto l'app va in crash...
ciao a tutti... ho appena resettato il telefono..e riportato in stock..
vorrei installare skygo.. ho scaricato skygo 1.7 ma una volta installata mi chiede di aggiornarla e quando faccio ok mi da messaggio di blocco..
dove posso trovare un apk gia aggiornato '?!?!?
grazie
Salve, vorrei scrivere una cosa ai moderatori.
Perché non mettete in prima una lista delle versioni stock e mod rilasciate, con il link al post di download?
Oramai il tread è di 269 pagine, e aumenteranno a dismisura, e cercare una particolare versione è dura. ...
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
DupleX (08-11-14),pedro978 (09-11-14),zebeckciclon (09-11-14)
Ottima idea... Condivido..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie prima di tutto... ho provato quelli no mod ma niente..mi dicono tutti disponibile nuova versione.. faccio apri e " l'applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo.
Ultima modifica di dieguccio; 09-11-14 alle 07:23
A me addirittura nemmeno lo fa scaricare. ..mi dice Invalid Argument su Mega..
@peppezic
Abbiamo quei link anche da noi, non serve postare altri siti
Era già in programma in settimana scorsa un thread nuovo, ma mi è mancato il tempo (mi ero offerto io di farlo), spero tra oggi e domani di risolvere
Ultima modifica di dieguccio; 09-11-14 alle 07:22
leodis (09-11-14),zebeckciclon (09-11-14)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ragazzi, ho letto le ultime pagine ma non ho visto nessuno che abbia lo stesso problema.
Ho un galaxy tab 2 7.0 wifi no root, finora ho sempre usato la versione per smartphone e nessun problema. Ora che dovevo aggiornare ho visto che esiste la versione per tablet con l'ondemand. Se metto quello per i dispositivi no root, praticamente il programma segnala che il dispositivo non è supportato e si chiude. Se uso la mod1 per i dispositivi root, il programma si apre regolarmente e funziona, ma se ruoto lo schermo e lo metto in orizzontale, il programma si chiude dopo avermi fatto vedere schermo nero. sapete come risolverlo? GRazie mille
Ultima modifica di lupino82; 09-11-14 alle 15:15