Confermo che a me su S3 Mini mi la 1.5 non mi chiede piu' l'aggiornamento ma sia con 3G sia con WiFi mi lascia solo vedere Sky TG24 e Sky Sport. Gli altri canali rimangono in caricamento all'infinito. Con la 1.4.6 era tutto ok.
Confermo che a me su S3 Mini mi la 1.5 non mi chiede piu' l'aggiornamento ma sia con 3G sia con WiFi mi lascia solo vedere Sky TG24 e Sky Sport. Gli altri canali rimangono in caricamento all'infinito. Con la 1.4.6 era tutto ok.
ozric (29-08-13)
su xperia S (no root) funziona... ho provato a vedere fox, sky uno, e sport24
Io ho risolto il problema del 3g. Ora vedo tutto sempre.. bisogna scaricare ota rootexplorer e mettere al sicuro il root poi cancellare con rootekeeper i file supersu.apk e/o su.apk dalla cartella system/bin e/o system/xbin.... poi rinominare il file busybox nella cartella system (rinominare con busyboxa) e poi riaprire ota rootkeeper e fare temp unroot. Riavviare installlare sky go e enjoy. Se poi serve il root basta rimetterlo da ota rootkeeper...
Ho la versione 1.5 su note 2 moddato con root
Da sempre, audio asincrono con il video, come faccio a risolvere? Ho ora installato la versione 1.5 su HTC One S, ma il problema persiste!!!!
Che telefono stai usando??
A me con la 1.4.6 apriva anche FOX ma con audio e video rallentati. Ora dice che ci sono problemi coi server o che il mio telefono è rootato e mi fa vedere solo SKYTG24 e SKYTG EVENTI. Ho provato con root keeper ma niente da fare.
Installato 1.5 su Vodafone smarttab2 7" lenovo: perfetto. Solo se ruoto il tablet si blocca e va in errore, ma se avvio in orizzontale a schermo intero tutto ok.
Ultima modifica di gconcu; 30-08-13 alle 12:38
Salve a tutti raga io ho una Smart TV Android con installata la versione skygo 1. 5 vedo solo skytg 24 gli altri canali l mi compare messaggio:errore nei sistemi ricorda che se il tuo device è rootato non puoi vedere gli altri canali errore A 4016:consigli?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Scusate, vado leggermente fuori tema.
Sky GO mi ciuccia troppa batteria anche se non lo uso.
Basta lanciarlo almeno una volta al giorno e sei fregato.
Oggi per prova l'ho lanciato e tenuto aperto massimo 1 minuto. Anche se non in esecuzione vedo la carica scendere a vista d'occhio quasi.
Sulla funziona di visualizzazione carica batteria mi scrive:
Applicazione "Sh" che è Sky Go 59% (ma l'avro tenuto aperto massimo 2 minuti) poi mi scrive:
TOTALE CPU: 4h 7m
Primo piano CPU: 1m 30s.
Ogni volta che torno dentro il TOTALE CPU sale non si ferma mai.
Ho un S3 Mini.
Avete suggerimenti?![]()