Peccato, l'avrei comprata se ci fossero stati i canali italiani xD
Ma neanche mediaset premium?
Peccato, l'avrei comprata se ci fossero stati i canali italiani xD
Ma neanche mediaset premium?
Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
Rom: [I] Ultimate v5.1
Recovery: Clockworkmod v6
allora per sky c'è guidatv.sky.it
per i canali in chiaro TeleGuida.tv - Stasera in TV
beh beh beh se metti anche mediaset premium te la pago quanto vuoi l'app
eh raga, io non vivo in italia.. la mia priorita' era per il nord europa..
pero' e' fattibile quindi.. beh vi tengo aggiornati
@nk sisi mediaset non dovrebbe essere un problema.
mi piacerebbe trovare un sito che avesse i programmi di tutte le stazioni tv se possibile.. vorrei minimizzare i collegamenti dati... ne esiste uno per caso?
---------------------------
Google Nexus One
ROM : Cyanogen 7.0.3
Kernel : IntersectRaven AVS
Recovery : AmonRa's 2.2.1
Dai un'occhiata anche QUA....
si li ci sono tutte le stazioni pero' mi sa che prendere i dati da li quando sei connesso a 3G sarebbe lunga..
e se invece facessi una app per i canali Mediaset e una per i canali RAI ?
in termini di usabilita' sarebbe MOLTO meglio (piu veloce, meno trasf. dati)..
mi ci vorrebbe anche un po' di meno magari perche posso andare a consultare direttamente mediaset e rai..
cosa ne dite?
Google Nexus One
Mmmmhh...non saprei...sentiamo gli altri. Anche da QUA verrebbe lunga?
piu o meno come il sito precedente..
non mi preoccupa quanto ci vuole a me per farlo funzionare, pero secondo me il bello di tellyzap e' che si collega (scarica la guida dei 7 giorni) solo 1 volta al giorno. con 3G che non e' poi cosi una scheggia se ogni volta fai una query sul sito web secondo me la meta' degli utenti spegnera' la tv e accende la radio
Google Nexus One
Beh, secondo me potresti fare una versione beta, giusto per testarla e poi vedrai tu come fare per ottimizzare la tua applicazione...Collegandosi solo una volta al gg non penso sia così drastico, ma il programmatore sei tu...
domanda stupida: ma creare una sorta di selezione di 4 macrogruppi di di canali? Tipo, l'utente sceglie se aggiornare la guidatv dei canali RAI, dei canali Mediaset, dei canali SKY o dei canali Mediaset Premium, oppure tutte e 4 le macrocategorie, a patto però di sorbirsi un tempo di caricamento più lungo... premetto che io di programmazione non ne so assolutamente nulla, quindi non mi linciate se ho detto troppe cazzate tutte assieme